Non è che ti fanno storie, non ti fanno proprio il contratto in quanto la sim nn è tua! Il negoziante deve inviare pratica via fax e senza documenti non viene neache letto, viene subito cestinato.
Visualizzazione Stampabile
Non è che ti fanno storie, non ti fanno proprio il contratto in quanto la sim nn è tua! Il negoziante deve inviare pratica via fax e senza documenti non viene neache letto, viene subito cestinato.
SbagLiato, puoi tranquiLLamente attivare con CdC di un terzo ed iL fuLLfiLLment è immediato :thumbup:
@MignoLo, La 3powerPro è La versione dedicata ai possessori di P.iva e Persone giuridiche (come neL mio caso). La fatturazione è mensiLe invece che bimestraLe, metodi di pagamento sono gLi stessi, modaLità di caLcoLo deLLe sogLie uguaLe a parte per La sogLia dati che non è scagLionata a settimane ma è compLessiva a mese. Cambia La TCG che è di 12,91 invece che di 5,16
La 3Power "maggiorata" era soLo un rumor che non è stato confermato, non si sa niente di sicuro a riguardo...
@idraleo : quindi anche se vado ad un negozio 3 senza fotocopia del documento di mia madre (anche se me lo potrei far tranquillamente mandare) ma semplicemente dicendo che devo fare il passaggio da ricaricabile ad abbonamento 3Power me lo fanno senza problemi ? Però quando firmo le carte che faccio, metto la firma di mia madre ? o non devo firmare niente?
Deve esserci anche Lei e mettere Le firme in caLce su un apposito moduLo. Opinione personale, triangoLa (tanto ci vogLiono 3gg da oggi) e rientra, così porti L'utenza a nome tuo e attivandoLo a Dicembre ti fai 6 mesi di promo No Tax, oLtre che a fare un favore aL povero negoziante in questione :thumbup:
So quello che ho scritto e ho ragione! Se non c'è la madre che firma o perlomeno non si porta i documenti di lei non può far nulla, il mio discorso era legato al fatto che sua mamma è in un altra città, non al fatto della cdc che ora si può usare di terzi!
Ah queLLo poco ma sicuro, ho frainteso io queLLo che intendevi aLLora ^_^
ok! magari non mi sono espresso chiaramente:lol:
la no tax viene tolta anche al canale agenzie business dai piani pro?
ci sarà ancora il rimborso penali per zero 6 & zero 8 pro in edizione simply?
Cioè ? se non faccio la MNP non posso usufrire della NoTax ?
Se fai 3Power//3Power Pro hai promo No Tax per 6 mesi da Martedì. Per i piani Zero6-7-8 Top/Pro hai tempo fino a questo Lunedì per attivare e godere deLLa promo se fai MNP contestuaLe, da domani tanti saLuti...