Secondo voi 3 ci legge?
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 18

Secondo voi 3 ci legge?

  1. #1
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Oct 2009
    Messaggi
    52

    Predefinito Secondo voi 3 ci legge?

    Perchè se fosse ci vorrebbe nulla a rispondere ad alcuni quesiti qui...

  2. #2
    Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di Pierpoi
    Data Registrazione
    Jun 2009
    Messaggi
    124

    Predefinito

    basta che vai su facebook e cerchi 3italia. è un canale istituzionale di 3
    Samsung Galaxy S - SuperTua+ old - Gente di 3 a Costo 0 - Naviga 3 7gg a Costo 0 - Skype OA - 5 Stelle

  3. #3

    Predefinito

    beh, non essendo questo un canale di comunicazione ufficiale di H3G ma un forum gestito da persone indipendenti, non hanno evidentemente alcun interesse a farlo

  4. #4
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    nella room di La3 in realtà c'è stato un intervento "semiufficiale", poi scomparso... magari torna

  5. #5
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Oct 2009
    Messaggi
    52

    Predefinito

    Dici davvero?
    mah... sinceramente se fossi in loro seguirei quotidianamente i gruppi dove si parla della mia azienda. Avrei un pò il polso del mercato, idee nuove, raccoglierei lamentele finalizzate a migliorare il servizio e poi darei un segnale di "interesse" per i miei clienti analizzando e risolvendo i loro problemi...

  6. #6
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Upcode Visualizza Messaggio
    Dici davvero?
    Perchè dovrei mentire?
    http://www.mondo3.com/forum/member.p...etinfo&u=13023

    mah... sinceramente se fossi in loro seguirei quotidianamente i gruppi dove si parla della mia azienda. Avrei un pò il polso del mercato, idee nuove, raccoglierei lamentele finalizzate a migliorare il servizio e poi darei un segnale di "interesse" per i miei clienti analizzando e risolvendo i loro problemi...
    Attento, qui apri due filoni.
    H3G ci segue, lo fa da sempre e non è un segreto: penso che ci sia anche un livello di monitoraggio - ovviamente esterno a noi - piuttosto puntuale. Manca, in quanto siamo indipendenti da loro (ed imho è uno dei nostri punti di forza), però un feedback diretto sul forum di questa loro attività... personalmente non lo vedo negativamente anche perchè alcuni lontani ricordi del 2004 quando fu imbastita una forma di PR diretta ebbe effetti devastanti*

    * gli iscritti non la presero bene, fu troppo invasiva

  7. #7
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Oct 2009
    Messaggi
    52

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da AndreA Visualizza Messaggio
    Perchè dovrei mentire?
    Mondo3 Forum - Visualizza profilo: La3

    Attento, qui apri due filoni.
    H3G ci segue, lo fa da sempre e non è un segreto: penso che ci sia anche un livello di monitoraggio - ovviamente esterno a noi - piuttosto puntuale. Manca, in quanto siamo indipendenti da loro (ed imho è uno dei nostri punti di forza), però un feedback diretto sul forum di questa loro attività... personalmente non lo vedo negativamente anche perchè alcuni lontani ricordi del 2004 quando fu imbastita una forma di PR diretta ebbe effetti devastanti*

    * gli iscritti non la presero bene, fu troppo invasiva
    Scusa, mi riferivo al post di faquick (son talmente influenzato da altri forum dove se quoti una volta in più o chiedi una cosa che potevi trovare col tasto cerca ti fanno il cazziatone....
    Ma già che hai postato il link: come fai a dire che era 3 l'azienda? Non potrei io pure fare un nick "istituzionale" e spacciarmi?

    Poi scusa, non capisco: scrivi che una loro partecipazione non la vedi male ma poi dici che anni fa non fu presa bene ed ebbe effetti devastanti....

  8. #8
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Upcode Visualizza Messaggio
    Ma già che hai postato il link: come fai a dire che era 3 l'azienda? Non potrei io pure fare un nick "istituzionale" e spacciarmi?
    Forse dimentichi che sono l'amministratore di questo spazio

    Poi scusa, non capisco: scrivi che una loro partecipazione non la vedi male ma poi dici che anni fa non fu presa bene ed ebbe effetti devastanti....
    Dipende da come verrebbe attuata: l'esperienza del 2004 quando fu improntata direttamente per fare pubblicità a dei loro eventi (erano in piena espansione) fu devastante. Se fosse di dialogo e quant'altro la vedrei particolarmente bene, ma se ben vedi come oggi è impostato il loro Web 2.0 attuale nonché la tipologia di risposta del servizio clienti non c'è nulla di buono all'orizzonte... rischierebbe, per motivi di policy aziendale, di essere un muro contro muro.

    Cmq a livello di forum ce n'era uno gestito direttamente da loro sul dominio tre.it: è scomparso e il suo livello era ben peggiore (lo dico senza falsa modestia) di questo.

  9. #9
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Oct 2009
    Messaggi
    52

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da AndreA Visualizza Messaggio
    Forse dimentichi che sono l'amministratore di questo spazio



    Dipende da come verrebbe attuata: l'esperienza del 2004 quando fu improntata direttamente per fare pubblicità a dei loro eventi (erano in piena espansione) fu devastante. Se fosse di dialogo e quant'altro la vedrei particolarmente bene, ma se ben vedi come oggi è impostato il loro Web 2.0 attuale nonché la tipologia di risposta del servizio clienti non c'è nulla di buono all'orizzonte... rischierebbe, per motivi di policy aziendale, di essere un muro contro muro.

    Cmq a livello di forum ce n'era uno gestito direttamente da loro sul dominio tre.it: è scomparso e il suo livello era ben peggiore (lo dico senza falsa modestia) di questo.


    Bè, peccato che non partecipino. Senza togliere nulla alla vostra competenza, anche per questo vi frequento, sarebbe interessante.

    Così come sarebbe interessante, giacchè frequento diversi forum ma non l'ho mai chiesto, sapere qualcosa sulla "organizzazione logistica", tipo se quello degli amministratori è un servizio pagato, che turni fanno, con quale mezzo accedono al forum e su cosa possono agire....

  10. #10
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Oct 2009
    Messaggi
    52

    Predefinito

    (ammazza c'ho 4 sTRElle!! Pensare che sono contro la carriera automatica come quella dei magistrati )

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social