Secondo voi 3 ci legge? - Pagina 2
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 18 di 18

Secondo voi 3 ci legge?

  1. #11

    Predefinito

    Concordo con quanto detto da Andrea, la partecipazione di qualcuno di H3G (o degli altri operatori nelle altre room, se è per questo) sarebbe sicuramente positiva se fatta come dici tu, Upcode, con la voglia di "tastare il polso" ma soprattutto con l'umiltà e la disponibilità ad ascoltare (o, meglio, leggere) sia i complimenti sia le lamentele, magari non per un'azione immediata, che spesso non è possibile, ma per apprendere qualcosa che - con lungimiranza - possa essere introdotto nei successivi rapporti con i clienti.

    Resta ovvio che Mondo3, come tanti altri forum e siti indipendenti, non vuole diventare una succursale del servizio clienti 3 Italia, pertanto tale presenza non dovrebbe mai essere invasiva o dedicata solo alla promozione del marchio.

    Un equilibrio probabilmente molto difficile da trovare, cosa che nella pratica spiega perché ciò non accada.

  2. #12
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Upcode Visualizza Messaggio

    Così come sarebbe interessante, giacchè frequento diversi forum ma non l'ho mai chiesto, sapere qualcosa sulla "organizzazione logistica", tipo se quello degli amministratori è un servizio pagato, che turni fanno, con quale mezzo accedono al forum e su cosa possono agire....
    Mondo3 è nato come sito amatoriale, è cresciuto molto e NON è una realtà editoriale. Tra me, Effendi e Faquick non ci sono "turni" in senso lato: si da' una mano secondo le proprie capacità e disponibilità. Alcune cose sono fatte quindi talvolta con ritardo e quant'altro.
    Riguardo ai compensi questo è un piccolo sito, non fa un volume d'affari tale da permettere "stipendi", "rimborsi spese" e cose simili. Abbiamo di solito investito i (non ingenti) incassi pubblicitari nel sito stesso e a breve speriamo di fare anche meglio

    Ovviamente ci sono realtà ben più strutturate con fatturati degni da società con le palle E in quei casi penso esista una realtà diversa con compensi e tutto quel che ne consegue

  3. #13
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Nov 2008
    Messaggi
    171

    Predefinito

    Certo che lo leggono...

  4. #14
    Partecipante Logorroico L'avatar di Max3
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,663

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da vivalasip Visualizza Messaggio
    Certo che lo leggono...
    Tra l'altro non sono i soli...
    Ci sono anche gli amici di Shop3 ( One Italia), dei negozi 3 e di Agcom
    ...

  5. #15
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Oct 2009
    Messaggi
    52

    Predefinito

    Mi sento osservato...

    Bè dei negozianti sono in diversi, alcuni anche tra i moderatori, no?
    Andrea, non sarebbe giusto che i negozianti lo mettessero in firma e anche la città? Sarebbe utile per loro ma anche per chi legge, è sbagliato?

  6. #16
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Oct 2007
    Messaggi
    46

    Predefinito

    Io volevo approfittare di questo per dirvi, ho partecipato per una 10gg ai commenti sulle pagine di tre su facebook, sono stato molto critico con alcune lore affermazione sapete cosa hanno fatto.................mi hanno cancellato tutti i post e bannato l'utente..........non amano persone che li criticano in casa. Mi ero un po lamentato della qualita della rete sia dati che fonia.

  7. #17
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Oct 2009
    Messaggi
    52

    Predefinito

    Dai!
    Bè questo lo trovo molto scorretto: se stai sul social network e ti metti in gioco devi accettare anche le critiche!

  8. #18
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Upcode Visualizza Messaggio

    Bè dei negozianti sono in diversi, alcuni anche tra i moderatori, no?
    Andrea, non sarebbe giusto che i negozianti lo mettessero in firma e anche la città? Sarebbe utile per loro ma anche per chi legge, è sbagliato?
    c'è una discussione in Comunicazioni di Servizio che tocca ANCHE questo tema -> http://www.mondo3.com/forum/comunica...-vorreste.html

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social