Visualizzazione Stampabile
-
Concordo con quanto detto da Andrea, la partecipazione di qualcuno di H3G (o degli altri operatori nelle altre room, se è per questo) sarebbe sicuramente positiva se fatta come dici tu, Upcode, con la voglia di "tastare il polso" ma soprattutto con l'umiltà e la disponibilità ad ascoltare (o, meglio, leggere) sia i complimenti sia le lamentele, magari non per un'azione immediata, che spesso non è possibile, ma per apprendere qualcosa che - con lungimiranza - possa essere introdotto nei successivi rapporti con i clienti.
Resta ovvio che Mondo3, come tanti altri forum e siti indipendenti, non vuole diventare una succursale del servizio clienti 3 Italia, pertanto tale presenza non dovrebbe mai essere invasiva o dedicata solo alla promozione del marchio.
Un equilibrio probabilmente molto difficile da trovare, cosa che nella pratica spiega perché ciò non accada.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Upcode
Così come sarebbe interessante, giacchè frequento diversi forum ma non l'ho mai chiesto, sapere qualcosa sulla "organizzazione logistica", tipo se quello degli amministratori è un servizio pagato, che turni fanno, con quale mezzo accedono al forum e su cosa possono agire....
Mondo3 è nato come sito amatoriale, è cresciuto molto e NON è una realtà editoriale. Tra me, Effendi e Faquick non ci sono "turni" in senso lato: si da' una mano secondo le proprie capacità e disponibilità. Alcune cose sono fatte quindi talvolta con ritardo e quant'altro.
Riguardo ai compensi questo è un piccolo sito, non fa un volume d'affari tale da permettere "stipendi", "rimborsi spese" e cose simili. Abbiamo di solito investito i (non ingenti) incassi pubblicitari nel sito stesso e a breve speriamo di fare anche meglio :)
Ovviamente ci sono realtà ben più strutturate con fatturati degni da società con le palle :P E in quei casi penso esista una realtà diversa con compensi e tutto quel che ne consegue
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
vivalasip
Certo che lo leggono...
Tra l'altro non sono i soli...
Ci sono anche gli amici di Shop3 ( One Italia), dei negozi 3 e di Agcom :D
-
Mi sento osservato... :)
Bè dei negozianti sono in diversi, alcuni anche tra i moderatori, no?
Andrea, non sarebbe giusto che i negozianti lo mettessero in firma e anche la città? Sarebbe utile per loro ma anche per chi legge, è sbagliato?
-
Io volevo approfittare di questo per dirvi, ho partecipato per una 10gg ai commenti sulle pagine di tre su facebook, sono stato molto critico con alcune lore affermazione sapete cosa hanno fatto.................mi hanno cancellato tutti i post e bannato l'utente..........non amano persone che li criticano in casa. Mi ero un po lamentato della qualita della rete sia dati che fonia.
-
Dai!
Bè questo lo trovo molto scorretto: se stai sul social network e ti metti in gioco devi accettare anche le critiche!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Upcode
Bè dei negozianti sono in diversi, alcuni anche tra i moderatori, no?
Andrea, non sarebbe giusto che i negozianti lo mettessero in firma e anche la città? Sarebbe utile per loro ma anche per chi legge, è sbagliato?
c'è una discussione in Comunicazioni di Servizio che tocca ANCHE questo tema -> http://www.mondo3.com/forum/comunica...-vorreste.html