superinternet gia attivabile!! da tutti e gia da ora - Pagina 12
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 12 di 15 PrimaPrima ... 289101112131415 UltimaUltima
Risultati da 111 a 120 di 142

superinternet gia attivabile!! da tutti e gia da ora

  1. #111
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Apr 2009
    Messaggi
    471

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Pierpoi Visualizza Messaggio
    hanno cambiato le condizioni contrattuali... ovviamente peggiorando
    in cosa? io non noto differenze

  2. #112
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Jun 2006
    Località
    Napoli
    Messaggi
    99

    Question

    Citazione Originariamente Scritto da matr Visualizza Messaggio
    in cosa? io non noto differenze
    infatti, in che cosa?

  3. #113
    Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di Pierpoi
    Data Registrazione
    Jun 2009
    Messaggi
    124

    Predefinito

    adesso non si riattiva ad inizio mese solare ma alla scadenza dei 30 giorni...chi sa fare 2 conti noterà il peggioramento
    Samsung Galaxy S - SuperTua+ old - Gente di 3 a Costo 0 - Naviga 3 7gg a Costo 0 - Skype OA - 5 Stelle

  4. #114
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    May 2007
    Località
    Florence
    Messaggi
    133

    Predefinito

    Le soglie si azzerano ogni fine mese; il rinnovo avviene ogni 30 giorni

  5. #115

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da steveone Visualizza Messaggio
    A me la naviga 3 scade il 9 dicembre. Quindo il 10 potro' attivare la super internet.
    Quindi mi scalano 5 euro e i 3gb valgono fino a fine dicembre? come funziona esattamente?
    Ciao, ma la promozione vale anche quando navigo
    in internet con il telefonino, es Facebook direttamente dal mio sony W508

  6. #116
    Partecipante Galattico L'avatar di franz99
    Data Registrazione
    Aug 2009
    Località
    San Lorenzo
    Messaggi
    1,465

    Predefinito

    http://www.tre.it/public/scheda_opzi...F=184&ref=22_1 , qui e' spiegato tutto, si usa sia con telefonino che con pc

  7. #117

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da iCursor Visualizza Messaggio
    Io ti consiglio di stare così come stai; SuperInternet non è compatibile con la Naviga3.
    La S.I. ti costa 5€/mese che vengono scalate dal tuo credito, non devi fare nessuna ricarica per mantenerla attiva (ovviamente devi avere credito sufficiente per l'eventuale rinnovo).
    ma se un mese non ho credito e non la rinnovo, il mese successivo posso rinnovarla da capo?

  8. #118

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da franz99 Visualizza Messaggio
    http://www.tre.it/public/scheda_opzi...F=184&ref=22_1 , qui e' spiegato tutto, si usa sia con telefonino che con pc
    Ciao, il problema e che in teoria quando si naviga da un telefonino, si va in Wap e non in web, quindi come faccio a sapere se non pago?, e che comunque i dati del telefonino corrispondono anche hai dati trasmessi come modem??
    C'e' qualcosa di piu' chiaro?
    Da quanto ho capito, invece l'iphone viaggia in web, quindi nessun problema, in pratica come se avessi un pc.

  9. #119
    Partecipante Logorroico L'avatar di nevio
    Data Registrazione
    Jul 2006
    Località
    Varese
    Messaggi
    2,001

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da djfilippo Visualizza Messaggio
    Ciao, il problema e che in teoria quando si naviga da un telefonino, si va in Wap e non in web, quindi come faccio a sapere se non pago?, e che comunque i dati del telefonino corrispondono anche hai dati trasmessi come modem??
    C'e' qualcosa di piu' chiaro?
    Da quanto ho capito, invece l'iphone viaggia in web, quindi nessun problema, in pratica come se avessi un pc.

    Tranquillo, questa notte mi sono sparato una bella botta di 700MB fra youtube e p2p, senza che il mio credito residio (per l'occorrenza bassino, non si sa mai) venga intaccato.
    Cmq, per sicurezza, blocca la rete su UMTS, così non corri il rischio di andare in roaming.
    PRINCIPALE: Samsung Galaxy S23 tutto3 SUPER7 Scegli20
    SECONDARIO: Nokia 6120 classic Smartpack 2011
    2 Pupilli con prefisso 392

    "A lavar la testa all'asino ci si rimette il tempo e pure il sapone".

  10. #120
    Partecipante Galattico L'avatar di ago
    Data Registrazione
    May 2003
    Località
    Ponente Ligure
    Messaggi
    1,787

    Predefinito

    Riporto la mia esperienza.

    Fino a 15 giorni fà utilizzavo una usim con Naviga3 7 giorni. La usavo un pò via Nokia 6120 via bluetooth e un pò inserendola in una chiavetta Momo.

    Poi prima di partire ho disattivato il rinnovo automatico della N3. Ieri, ho attivato sulla stessa usim la Superinternet ma la fonia mi ha avvisato che non avevo credito sufficiente e che dovevo prima ricaricare e poi riprovare a richiedere l'attivazione.

    Ebbene, ho ricaricato di 5 euro e sono tornato a fare il 4321 per richiedere nuovamente l'attivazione. Sorpresa: la fonia mi avverte che la Superinternet è gia attiva :blink.
    Ma come, prima mi diceva che non me la poteva attivare per mancanza credito e poi...
    mah! Comunque dalla mezzanotte sono comparse le soglie e ora la sto utilizzando correttamente.

    Domanda: e se ogni tanto facessi come prima, utilizzando la usim con la chiavetta Momo, andrei in contro a problemi?

    Sulla stessa usim avevo già attivato da mesi l'opzione skype. Ora mi trovo con doppie soglie skype sull'info costi del web. E' normale?

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social