Dite che "tenere in casa" ricariche costa molto.
Ma allora i tabaccai che ti fanno la ricarica del gestore che vuoi che hanno investito?
E poi che non è il loro core business la ricarica.
Visualizzazione Stampabile
Dite che "tenere in casa" ricariche costa molto.
Ma allora i tabaccai che ti fanno la ricarica del gestore che vuoi che hanno investito?
E poi che non è il loro core business la ricarica.
CaLcoLa che un tabaccaio può farLa via Lottomatica neLLa maggiore ^_^
IL discorso di faquick non fa una piega, però partite daL presupposto che a voLte per un commerciante Le cose non vanno neL modo sperato. Si può passare un periodo duro ed ovviamente certe uscite che non portano guadagni vengono tagLiate per prime. Ovvio che se la cosa aL contrario è protratta e sistematica ci troviamo di fronte ad un caso di babbeaggine acuta :thumbup:
Giacenze magazino?????
Ma avete capito di che punto vendita stiamo parlando nel centro commerciale ci sono 13 milioni di visitatori l'anno E PARLIAMO DI GIACENZE E ALTRO???
Comunque non sono il solo anche io ho notato arroganza e poca voglia di lavoare in un punto vendita importante come questo!!
La mia domanda è questa: la 3 per tutelare la sua immagina può revocare il Franchaising perchè è indubbio che questi tizi portano solo m...da sulla società come molti hanno confermato!!!!
:ranting::ranting:
bhe certo che può farLo, ci mancherebbe, soLo che devono arrivare segnaLazioni da parte dei cLienti...
una riflessione generale sulle ricariche, leggermente OT: io sono anni che vado di via telematica con qualunque gestore.. perchè comprare ancora le scratch card?
Quoto in toto, perchè venire a massacrare Le paLLe a noi poveri babbani? :LOL:
:OT:
no, kens, ti prego, non ritornare su quest'argomento!!! :lol:
:OT:
:lol: :lol: :lol: :lol: