salve ragazzi,
sono nuovo del forum e sono felice di essermi inscritto, soprattutto perchè siete i piu dettegliati ed aggiornati sulle questioni riguardanti tre..
Mi sono inscritto per chiedervi un consiglio, sto valutando in questi giorni di acquistare un iphone con un abbonamento di tre , lo zero 6 top..
mi sembra quello piu giusto ed economico per le mie necessità, l'unica cosa che ho notato che sul contratto ci sono un sacco di clausole relative ai limiti delle chiamate
Codice HTML:
er tutti i nuovi attivati con Piano Abbonamento Zero6 Top, oltre alle Condizioni Generali di Contratto in vigore, si applicano le seguenti ulteriori restrizioni:
- traffico (voce o SMS) mensile complessivo verso un singolo operatore, non 3, inferiore al 60% del traffico totale uscente;
- il totale dei minuti di Chiamate ricevute nel mese superiore al 10% dei minuti totali di Chiamate effettuate nel mese.
- traffico (voce o SMS) mensile complessivo effettuato e/o ricevuto in roaming nazionale inferiore al 70% del traffico totale uscente e/o entrante.
Qualora dai sistemi di rete 3 non risultasse soddisfatta anche una sola delle condizioni sopra indicate, previa comunicazione al cliente, 3 si riserva la possibilità di applicare le condizioni economiche del Piano Tariffario TuaNove.
scuramente ne avrete gia parlato ( non sono riuscito a trovare), però volevo chiedervi se a questi paramentri sono rigidi e vincolanti, ed quanto incidono sulla bolletta del telfono... dico devo stare fisso a fare i conti con la calcolatrice per non sforare????
In base alla vostra esperianza Vi sono mai arrivate delle mazzate in bolletta per averli sforati...????
fatemi sapere apresto