3 Business solo con carta di credito - Pagina 3
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 29 di 29

3 Business solo con carta di credito

  1. #21
    Niubbino
    Data Registrazione
    Apr 2009
    Località
    Ciampino, Roma
    Messaggi
    8

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Piedone lo Sbirro Visualizza Messaggio
    Il mio Zero8PRO stipulato il 7 novembre si appoggia su conto corrente bancoposta.
    Le attivazioni dei contratti 3 07/08 ric. 20 & 30 sono tassativamente da effettuarsi con CC.
    Questo vale anche per i piani business.
    L'unico che resta invariato è scegli 3 ric. 10 che può ancora essere sottoscritto con IBAN.
    L'unica novità che è stata introdotta è la possibilità di attivare l'abbonamento con la carta di credito di un'altra persona come delegato.

  2. #22
    Partecipante Logorroico L'avatar di v-x-vendetta
    Data Registrazione
    Jun 2009
    Località
    Dove non batte il sole
    Messaggi
    2,417

    Predefinito

    ah una news che non c'entra nulla ma visto che siamo in tema di offerta e tipologia di pagamento, lo scegli ancora 3 canale consumer ovviamente si può fare anche con RID bancario,prima necessitava di carta di credito
    C'è molto più della carne dietro questa maschera. C'è un'idea, e le idee sono a prova di proiettile

  3. #23
    Niubbino
    Data Registrazione
    Feb 2009
    Località
    Bari
    Messaggi
    10

    Predefinito

    Ragazzi allora per i 3 store sarà obbligatorio la Carta di Credito per l'attivazione dei Business, invece con noi agenti (Canale Agenzie Business) sarà possibile attivare gli abb business sia con RID (addebito in conto con IBAN) sia con Carta di Credito.
    CONSULENZA H3G & INFOSTRADA SU BARI BRINDISI BAT TARANTO

  4. #24
    Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di Antedo
    Data Registrazione
    Nov 2009
    Località
    Milano
    Messaggi
    156

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da giovy4321 Visualizza Messaggio
    Ragazzi allora per i 3 store sarà obbligatorio la Carta di Credito per l'attivazione dei Business, invece con noi agenti (Canale Agenzie Business) sarà possibile attivare gli abb business sia con RID (addebito in conto con IBAN) sia con Carta di Credito.
    Che io sappia l'obbligo del cc per il contratto business vale solo per i negozi 3, mentre gli agenti e le agenzie business possono attivare ancora con RID.

  5. #25
    Niubbino
    Data Registrazione
    Feb 2009
    Località
    Bari
    Messaggi
    10

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Antedo Visualizza Messaggio
    Che io sappia l'obbligo del cc per il contratto business vale solo per i negozi 3, mentre gli agenti e le agenzie business possono attivare ancora con RID.
    Infatti è proprio quello che avevo detto.....
    CONSULENZA H3G & INFOSTRADA SU BARI BRINDISI BAT TARANTO

  6. #26
    Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di Antedo
    Data Registrazione
    Nov 2009
    Località
    Milano
    Messaggi
    156

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da giovy4321 Visualizza Messaggio
    Infatti è proprio quello che avevo detto.....
    Infatti.....
    Ognuno fa il mestiere adattandolo al proprio carattere e alla propria personalità, quindi se un uomo è onesto farà il proprio mestiere onestamente....

  7. #27
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Messaggi
    76

    Predefinito

    la prossima volta siate più chiari facendo distinzione tra dealer canale agenzie oppure se la novità come non in questo caso riguarda tutti i canali,mentre è una cosa che riguardava solo il canale dealer...
    dico solo che mi avete fatto fare una figuraccia con diversi titolari di agenzie....
    Ci siamo capiti...
    Grazie....

  8. #28

    Predefinito

    ma che senso ha, me lo spiegate a me cliente io ho 3 dal 2006 e volevo attivare una nuova utenza mi sono recata in un negozio e mi hanno riferito che il mio rid non và piu bene .
    io sinceremente dopo la prima bruttissima esperienza con un agente che poi quando lo chiamavo mi rispondeva "vodafone segreteria telefonica" e quando lo ho rintracciato mi ha risposto che c... vuoi?
    preferisco recarmi in un negozio dato che li ho risolto il mio problema che l'agente non ha fatto.
    ma come mai alle agenzie si e ai negozi no?

  9. #29
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da maw Visualizza Messaggio
    la prossima volta siate più chiari facendo distinzione tra dealer canale agenzie oppure se la novità come non in questo caso riguarda tutti i canali,mentre è una cosa che riguardava solo il canale dealer...
    dico solo che mi avete fatto fare una figuraccia con diversi titolari di agenzie....
    Ci siamo capiti...
    Grazie....
    Commenti come questo fanno davvero onore alla (buona) volontà con cui andiamo avanti da anni

    (sono ironico )

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social