Visualizzazione Stampabile
-
è confermato, ma non ha nessun senso !!!
la cosa più strana è che, un cliente già attivo con il rid, può andare da qualsiasi 3store a fare linee addizionali in quanto ha un conto attivo e quindi la cc non serve.
Il problema nasce come prima attivazione di una linea business, ma sottoscrivendola con il canale business il problema viene risolto.
Parliamoci chiaro, una vera azienda non può pagare il conto telefonoco con cc, quindi è riferito solo al libero professionista ed alla prima attivazione.
Se il rid sull'ordine addizionale verrebbe bloccato anche al 3store, allora tutto questo avrebbe un senso !!!
-
Ma scusate, io sono nuovo cliente H3G, sono un professionista ed ho attivato una Zero6 Pro; il promotore che è venuto in ufficio a farmi firmare tutti i documenti ha voluto solo l'Iban bancario, niente carta di credito.
La portabilità dovrebbe avvenire entro 3 giorni.
Dite che potrebbero esserci prolemi per il fatto che non ho dato i miei dati della carta di credito?
Il contratto però è già attivo e mi è arrivato anche l'Iphone, siete sicuri sia obbligatoria la c.c.?
-
Mi correggo da solo, ho letto nel link da voi postato che è una novità in vigore da oggi, per questo per me (cliente da 1 settimana/10 giorni) è stato possibile fare tutto senza c.c.
-
Stai tranquillo, è obbligatorio solo per i negozi 3store e comunque dal 23-11-09
Nel canale business rimane tutto invariato.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
urio
a me è arrivata la newsletter
Citazione:
occhini
Stai tranquillo, è obbligatorio solo per i negozi 3store e comunque dal 23-11-09
Nel canale business rimane tutto invariato.
fate chiarezza tra di voi siete discordanti....
-
Citazione:
v-x-vendetta
eh si è davvero cosi
Il mio Zero8PRO stipulato il 7 novembre si appoggia su conto corrente bancoposta.
-
Citazione:
maw
fate chiarezza tra di voi siete discordanti....
Nessuna discordanza,
la comuncicazione che dal 23 solo nei 3store, gli abbonamenti PRO, potranno essere attivati solo con CC.
-
Citazione:
Piedone lo Sbirro
Il mio Zero8PRO stipulato il 7 novembre si appoggia su conto corrente bancoposta.
Si parla di contratti stipulati da oggi 23-11-2009.....
-
Citazione:
occhini
Nessuna discordanza,
la comuncicazione che dal 23 solo nei 3store, gli abbonamenti PRO, potranno essere attivati solo con CC.
nel comunicato non si evinceva,che era solo per il canale dealer....
-
Citazione:
urio
a me è arrivata la newsletter
la puoi postare?
Grazie