Rimborso credito senza scadenza
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 6 di 6

Rimborso credito senza scadenza

  1. #1
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Mar 2008
    Località
    piacenza
    Messaggi
    34

    Exclamation Rimborso credito senza scadenza

    ragazzi vi prego aiutatemi xchè piu' chiedo ai signori della tre + ricevo risp diverse allora ho due usim e su di una mi è stata attivata una promozione causa richiesta di mnp su altro operatore...... che non mi ricordo come si chiama ma fatto sta che dopo un anno mi sono ritrovato euro 400 di credito senza scadenza. ora mi sono gia' informato e se la disattivo i soldi non mi vengono erogati allora volevo portare il credito sull'altra e credo che si possa pero' come? devo disattivarla tramite raccomandata poi inviare la richiesta di trasferimento credito all'800179600 o devo inviare direttamente la richiesta via fax? loro non sono in grado di risp chi mi dice che tre prevede il rimborso in denaro chi mi dice di no ecc...........

  2. #2
    Partecipante Mistico L'avatar di caduceo
    Data Registrazione
    Oct 2007
    Messaggi
    371

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da brio1104 Visualizza Messaggio
    ragazzi vi prego aiutatemi xchè piu' chiedo ai signori della tre + ricevo risp diverse allora ho due usim e su di una mi è stata attivata una promozione causa richiesta di mnp su altro operatore...... che non mi ricordo come si chiama ma fatto sta che dopo un anno mi sono ritrovato euro 400 di credito senza scadenza. ora mi sono gia' informato e se la disattivo i soldi non mi vengono erogati allora volevo portare il credito sull'altra e credo che si possa pero' come? devo disattivarla tramite raccomandata poi inviare la richiesta di trasferimento credito all'800179600 o devo inviare direttamente la richiesta via fax? loro non sono in grado di risp chi mi dice che tre prevede il rimborso in denaro chi mi dice di no ecc...........
    Che io sappia prevede solo il rimborso del denaro speso fisicamente per ricaricare la USIM (grattini, bancomat....). Mentre non è previsto il rimborso di autoricariche e credito dato in promozione o per retention.

    Piccolo commento personale.. ma la 3 in qualche modo ti regala 400 euro con una promozione e il primo pensiero è quello di monetizzarlo? Capisco allora perchè abbiamo un servizio clienti tanto scarso...
    Nokia 5800-XM blu + Tutto3 + Super7 + RC3 + Opzione Skype + Personal Number

  3. #3
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Mar 2008
    Località
    piacenza
    Messaggi
    34

    Predefinito

    no il fatto è che avevo gia' deciso di cambiare telefono che era in comodato e avevo chiesto in giro ma l'unico modo era di fare mnp verso altro operatore per poi ritornare su tre mantenere cosi' lo stesso numero hai capito? quando la tipa mi aveva chiamato io le ho detto del mio intento e lei mi disse che era lo stesso. cosi' ora mi ritrovo con un numero tre in comodato sul quale mi è stato attivato il nuovo comodato in questione e l'altro numero che non riesco ad usare sul quale ho 400 euro in questione capito? come spieghi allora che in un giorno sono riusciti a: portare il numero vecchio sul comodato nuovo e creare un numero nuovo con le stesse caratteristiche del vecchio regalandomi 400 euri???? se mi avessero detto che era possibile risparmiavano quei soldi xchè io non avevo alcuna intenzione di andarmene
    Citazione Originariamente Scritto da caduceo Visualizza Messaggio
    Che io sappia prevede solo il rimborso del denaro speso fisicamente per ricaricare la USIM (grattini, bancomat....). Mentre non è previsto il rimborso di autoricariche e credito dato in promozione o per retention.

    Piccolo commento personale.. ma la 3 in qualche modo ti regala 400 euro con una promozione e il primo pensiero è quello di monetizzarlo? Capisco allora perchè abbiamo un servizio clienti tanto scarso...

  4. #4
    Partecipante Super L'avatar di ilaria85
    Data Registrazione
    Aug 2007
    Messaggi
    81

    Predefinito

    Che io sappia prevede solo il rimborso del denaro speso fisicamente per ricaricare la USIM (grattini, bancomat....). Mentre non è previsto il rimborso di autoricariche e credito dato in promozione o per retention.
    quindi sfruttalo credo che non ti rimanga altro da fare

  5. #5
    Partecipante Logorroico L'avatar di v-x-vendetta
    Data Registrazione
    Jun 2009
    Località
    Dove non batte il sole
    Messaggi
    2,417

    Predefinito

    tecnicamente se è un credito senza scadenza dovrebbe essere rimborsabile ma comunque è meglio esserne sicuri contattando il 133, via mail possibilmente, chiedendo il credito netto a quanto ammonta (è diverso dal credito residuo).
    il rimborso contante avviene solo per usim disattivata chiedendolo esplicitamente tramite fax; le modalità di rimborso sono 2:trasferimento del credito su un altra usim al costo di 3 euro, oppure tramite bonifico bancario al costo di 10 euro.

    Volendo potresti fare anche mnp verso altro operatore e portarti con te i soldi
    C'è molto più della carne dietro questa maschera. C'è un'idea, e le idee sono a prova di proiettile

  6. #6
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Mar 2008
    Località
    piacenza
    Messaggi
    34

    Predefinito

    se qualcuno la vuola la vendo. ho su 370 euro circa dimostrabili la vendo a ----. sono stanco

    Sono vietate le compravendite, qua nessuno è fesso ;-)

    Lo STAFF


    Citazione Originariamente Scritto da v-x-vendetta Visualizza Messaggio
    tecnicamente se è un credito senza scadenza dovrebbe essere rimborsabile ma comunque è meglio esserne sicuri contattando il 133, via mail possibilmente, chiedendo il credito netto a quanto ammonta (è diverso dal credito residuo).
    il rimborso contante avviene solo per usim disattivata chiedendolo esplicitamente tramite fax; le modalità di rimborso sono 2:trasferimento del credito su un altra usim al costo di 3 euro, oppure tramite bonifico bancario al costo di 10 euro.

    Volendo potresti fare anche mnp verso altro operatore e portarti con te i soldi

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social