Pessimo servizio al 133
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 13

Pessimo servizio al 133

  1. #1
    Partecipante Super L'avatar di ilaria85
    Data Registrazione
    Aug 2007
    Messaggi
    81

    Predefinito Pessimo servizio al 133

    Ciao ieri ho acquistato una usim ricaricabile con il piano con la tariffa 3 Power10 e fino tutto bene uscito dal negozio3 ho incontrato un amico al quale giorni prima aveva preso anche lui la stessa usim solo che a differenza di me a lui gli avevano attivato gd3 in fase di attivazione allora sono tornato al negozio tre per chiedere l attivazione di gd3 e la commessa mi ha detto di contattare il 133 che me l avrebbero attivata e arrivo al dunque ho chiamato il 133 devo dire che come operatore ho trovato un automa che mi ha risposto ripeteva sempre gli stessi discorsi senza ascoltare la mia richiesta deludente la cosa pessima pubblicita per tre , devo proprio dire che ci sono al 133 alcuni operatori che sono degli patentati idioti

  2. #2
    Partecipante Logorroico L'avatar di v-x-vendetta
    Data Registrazione
    Jun 2009
    Località
    Dove non batte il sole
    Messaggi
    2,417

    Predefinito

    in teoria non devi chiamare il 133 in quanto non è stato un tuo errore ma un errore del venditore quindi il tuo venditore deve farti attivare la gente di 3 gratuitamente
    C'è molto più della carne dietro questa maschera. C'è un'idea, e le idee sono a prova di proiettile

  3. #3
    Partecipante Super L'avatar di ilaria85
    Data Registrazione
    Aug 2007
    Messaggi
    81

    Predefinito

    ciao come ho scritto sopra ci sono ritornato al negozio ed e stala la commessa a dirmi di contattare il 133 che mi avrebbero attivato gd3 comunque la cosa che piu mi ha infastidito e il fatto di aver speso 1.37 con il 133 detta in parole povere manco ti c*****o, cosa che con altri gestori non mi mai successo.

  4. #4
    Partecipante Mistico L'avatar di ilpazzo
    Data Registrazione
    Oct 2006
    Località
    Ascoli Piceno
    Messaggi
    347

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ilaria85 Visualizza Messaggio
    devo proprio dire che ci sono al 133 alcuni operatori che sono degli patentati idioti
    shhhhhhh non dirlo ad alta voce che qui se parli male degli operatori del 133 ti bannano

  5. #5
    Partecipante Magico L'avatar di idraleo
    Data Registrazione
    Jul 2009
    Messaggi
    637

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ilaria85 Visualizza Messaggio
    Ciao ieri ho acquistato una usim ricaricabile con il piano con la tariffa 3 Power10 e fino tutto bene uscito dal negozio3 ho incontrato un amico al quale giorni prima aveva preso anche lui la stessa usim solo che a differenza di me a lui gli avevano attivato gd3 in fase di attivazione allora sono tornato al negozio tre per chiedere l attivazione di gd3 e la commessa mi ha detto di contattare il 133 che me l avrebbero attivata e arrivo al dunque ho chiamato il 133 devo dire che come operatore ho trovato un automa che mi ha risposto ripeteva sempre gli stessi discorsi senza ascoltare la mia richiesta deludente la cosa pessima pubblicita per tre , devo proprio dire che ci sono al 133 alcuni operatori che sono degli patentati idioti
    Ok, ma prendi fiato, sfruttiamo i punti e Le virgoLe

    Comunque ha ragione v, essendo una svista deL deaLer deve essere egLi stesso a contattatare La deaLer support e a chiedere per te L'attivazione deLLa Gd3 in offerta, neLLa peggiore deLLe ipotesi dovrà mandare un fax ma niente di irrisoLvibiLe. Comunque chiamare iL 133 era L'uLtima cosa da fare
    Dart Fener aLLa fine è buono, Le donne no...

  6. #6
    Partecipante Logorroico L'avatar di orsonmax2008
    Data Registrazione
    Mar 2008
    Località
    Bari Sardo, Italy
    Messaggi
    2,291

    Predefinito

    Ma perchè è possibile avere gd3 oa acquistando una usim 3 power 10??
    H3G: 3power10 Raddoppia la ricarica per sempre
    Vodafone: Vodafone 15, Special 1000

  7. #7
    Partecipante Logorroico L'avatar di v-x-vendetta
    Data Registrazione
    Jun 2009
    Località
    Dove non batte il sole
    Messaggi
    2,417

    Predefinito

    in fase di attivazione, il primo mese gratis...non offerta attivazione
    C'è molto più della carne dietro questa maschera. C'è un'idea, e le idee sono a prova di proiettile

  8. #8
    Partecipante Logorroico L'avatar di orsonmax2008
    Data Registrazione
    Mar 2008
    Località
    Bari Sardo, Italy
    Messaggi
    2,291

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da v-x-vendetta Visualizza Messaggio
    in fase di attivazione, il primo mese gratis...non offerta attivazione
    Ah ecco...mi sembrava strano!!
    H3G: 3power10 Raddoppia la ricarica per sempre
    Vodafone: Vodafone 15, Special 1000

  9. #9
    Partecipante Galattico L'avatar di Mnegozio3
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Località
    Verona
    Messaggi
    1,563

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da orsonmax2008 Visualizza Messaggio
    Ma perchè è possibile avere gd3 oa acquistando una usim 3 power 10??
    ci sono in giro però alcune sim vecchie attivabili solo con 3SenzaScatto con offerta attivazione Gente di 3... io ne sono in possesso di una.... ma usata...

  10. #10
    Partecipante Super L'avatar di ilaria85
    Data Registrazione
    Aug 2007
    Messaggi
    81

    Predefinito

    a questo punto se voglio gd3 me la devo pagare, anche se per me non trovo giusto pagare " diciamo per un errore o dimenticanza della commessa del negozio 3 " poi mi scoccia del trattamento pessimo che ho avuto dal servizio clienti 133 forse ho trovato la persona sbagliata con la quale ho parlato per risolvere il disguido che ho avuto,sembravano risposte date da un automa a un certo punto ho lasciato perdere non ne valeva la pena di sprecare il fiato,
    Ultima modifica di ilaria85; 22/11/2009 alle 00:06

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social