posso fare cambio intestatario???
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 4 di 4

posso fare cambio intestatario???

  1. #1
    Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di Zleng
    Data Registrazione
    Apr 2006
    Località
    milano
    Messaggi
    166

    Predefinito posso fare cambio intestatario???

    avevo preso l'iPhone il giorno dell'uscita a 30 euro di ricarica al mese pre pagato intestando tutto a mio padre.... ora leggendo la notizia che si può usare anche la carta di credito che non sia la propria per queste cose... posso fare il cambio intestatario?

    Vorrei essere io l'intestatario del mio iPhone (anche perché quando saranno distribuite le tessere di al cinema con 3 vorrei poterci andare io, visto che sono io a pagare...!!!)
    - "...E il grosso è fatto", come disse la madre di Ferrara mentre partoriva....
    - Ferrara non è grasso, è pieno di sè

    iPhone 3GS 16 giga , 3power10, SuperInternet gratis per sempre

  2. #2
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    May 2008
    Messaggi
    2,000

    Predefinito

    no, il cambio intestatario del telefono non si può fare sul comodato d'uso , puoi metterci la tua carta di credito in appoggio, ma il telefono è sempre intestato a tuo padre.

  3. #3
    palmy
    Guest

    Predefinito

    Ciao, volevo chiedere questo: ho una scheda tre in acquisto, intestata a mia madre, io sono il reale utilizzatore.Vorrei passare al comodato dando come garanzia i miei dati bancari.E' possibile farlo o deve sottoscrivere ancora tutto mia madre???Grazie

  4. #4
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    May 2008
    Messaggi
    2,000

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da palmy Visualizza Messaggio
    Ciao, volevo chiedere questo: ho una scheda tre in acquisto, intestata a mia madre, io sono il reale utilizzatore.Vorrei passare al comodato dando come garanzia i miei dati bancari.E' possibile farlo o deve sottoscrivere ancora tutto mia madre???Grazie
    a garanzia puoi dare solo la tua carta di credito, se vuoi farlo come RID devi farlo col conto di tua mamma.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social