Toh, chi si vede in tv: AndreA, faquick, Max3 e ajax.tr7 a Mi Manda Raitre... - Pagina 3
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 3 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 65

Toh, chi si vede in tv: AndreA, faquick, Max3 e ajax.tr7 a Mi Manda Raitre...

Autorità Garante M3 L'avatar di Eros76

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ginfizzdry Visualizza Messaggio
    Non avrà mica il cellulare aziendale come "benefit", per cui non paga gli sms ? E' una domanda, non un' affermazione...
    Ma sicuramente non paga neanche le chiamate essendo nel settore ma la mia era una provocazione in quanto dire che in Italia il costo medio degli sms è di 3 cent l'uno (ho sbagliato prima) è sicuramente una presa in giro per chi ha ancora un minimo di intelligenza. I trucchetti usati dai gestori non saranno volti a dire che il costo medio degli sms sia basso?

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ginfizzdry Visualizza Messaggio
    Hanno "troncato" la discussione in modo troppo affrettato. Capisco l' importanza dell' argomento successivo,ma forse si sarebbe potuta "impaginare" meglio la trasmissione.
    purtroppo hanno sempre questi problemi di scaletta, e l'argomento da tagliare e' sempre il nostro!

Partecipante Magico L'avatar di idraleo

Predefinito

Dai uppate La puntata suL tubo che me La sono persa
    Dart Fener aLLa fine è buono, Le donne no...

Partecipante Magico

Predefinito

3,5 cent sms cad. ??!?!!?
    costan troppo !!!!!
    migiliaia e migliaia utenti h3g con st+ gli sms li pagan 0 cent cad.

Partecipante Logorroico L'avatar di Max3

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Eros76 Visualizza Messaggio
    Ah, dimenticavo... L'unico uomo nella faccia della terra che paga gli sms solo 3,5 cent l'uno... ma che piano telefonico ha?

Che personaggio....
    Non ha risposto alle domande sui costi limitandosi alla solita storia che bisogna vedere il costo degli sms globalmente insieme a quello delle telefonate...
    Il signore forse dimentica che mentre il costo delle chiamate è sceso negli ultimi anni, sugli sms si è fatto cartello per tanti anni ed i costi sono rimasti sempre gli stessi ( a parte qualche eccezione e gli ultimi piani tariffari) se non aumentati: con OmniTel dalle 200 lire si è passati con Vodafone ai 15 centesimi....

Purtroppo non c'è stato tempo di poter interagire...
    A proposito di Viola-Agcom : ha detto che i gestori dovranno utilizzare la tariffazione a secondi.... voi ci credete?
    ...

Partecipante Grafomane L'avatar di veditu

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Max3 Visualizza Messaggio
    Il signore forse dimentica che mentre il costo delle chiamate è sceso negli ultimi anni, sugli sms si è fatto cartello per tanti anni ed i costi sono rimasti sempre gli stessi
    Semi-OT
    Qualcosa di analogo sta accadendo da diverso tempo nella telefonia fissa: scendono le chiamate verso i fissi ma sulle chiamate verso i cellulari c'è un cartello tra i gestori diversi da Telecom.
    - Devi avere fiducia in me. - - Fiducia? Emiliy, sono un avvocato. Io fondo la mia vita sulla mancanza di fiducia negli altri. - (Duchesne)
    la "concorrenza perfetta" e' un concetto relativo; dipende dal punto di vista. Dal punto di vista di chi vende e' quando ci si divide il mercato.

Partecipante Mistico

Predefinito

ps: faquick, Max3 e ajax.tr7 dov'erano questi utenti?erano quelli seduti insieme ad andrea?
    Dove non v'è libertà non può esservi legalità.

Partecipante Logorroico L'avatar di crack75

Predefinito

raga, ma nessuno mette la puntanta sul tubo?
    Voglio vedere il mio idolo max3 ahahahahahah

Partecipante Mistico

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da decibel Visualizza Messaggio
    ps: faquick, Max3 e ajax.tr7 dov'erano questi utenti?erano quelli seduti insieme ad andrea?
    erano quelli dietro le quinte..

ha parlato anche Davide del programma Skebby

Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di AlexBasic

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Max3 Visualizza Messaggio
    A proposito di Viola-Agcom : ha detto che i gestori dovranno utilizzare la tariffazione a secondi.... voi ci credete?
    Brothy, ha anche detto che i gestori si dimostrano quasi sempre ragionevoli...
    La tariffazione al secondo (quella obbligata) negli altri paesi ha portato un aumento dei costi dei piani telefonici.
    Lo scatto alla risposta da una parte è "ingiusto" (ma poi perchè nel video dei ragazzini lo scatto alla risposta ha compreso i primi tre secondi?!?), dall' altro è un notevole profitto tant'è vero che (ad es.) la riapertura di EDS in VF è stata lanciata come qualcosa di clamoroso.

Mi auguro caldamente che la cosa venga ben messa a punto altrimenti il costo delle telefonate potrebbe raddoppiare.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social