max adesso che sei importante raccomandami voglio fare il presidente della repubbbbbbbbblica :lol:
Visualizzazione Stampabile
max adesso che sei importante raccomandami voglio fare il presidente della repubbbbbbbbblica :lol:
Eravamo tutti nella stessa prima fila con AndreA, ma non accanto a lui: non ho idea se in qualche inquadratura (da lontano) siamo visibili/riconoscibili...:D
Ti lascio il mio iban e ti invio la cassetta...:lol: ( tanto forse non si vede quasi nulla...:P)Citazione:
Originariamente Scritto da crack75
Ma il video, non ci sta della puntata ?
Sul sito della Rai,dovrebbe esserci la puntata completa o la parte in questione...
Ora controllo...
Non l'hanno ancora inserita....
Cmq l'indirizzo è questo,se nn dovessero metterla su youtube:
http://www.mimandaraitre.rai.it/R2_H...,,1067124.html
Cmq gli sms a 3,5 cent è il costo medio e sono inclusi anche quelli inviati gratis con le varie promo.E' possibilissimo...
Poi x il video animato,c'è un errore,il costo a scatti,varia da piano a piano e da operatore ad operatore...quindi 33 secondi,con un operatore,possono costare 30 cent e con un altro 45 e con un altro ancora(tipo EDS) 7,5 cent o 12,5 cent...
Per la statistica, anche chi muore di fame, mangia il suo mezzo pollo ed il disoccupato guadagna i suoi 18 mila euro l'anno.
Volutamente si ricorre alla statistica quando non si hanno valide argomentazioni, omettendo di ricordare che la quotidianità è un'altra cosa.
Come diceva mio nonno ci sono molti modi di fare i conti; se ad esempio ho venduto 100 auto nel 2007, 50 nel 2008 e 80 nel 2009, a seconda di cosa voglio dimostrare, posso affemare vhe
il 2009 è stato un anno fenomenale con un numero di auto vendute pari a +6O%
nel 2008 vi è stato un calo del 50%, nel 2009 abbiamo recuperato alla grande con un +60%
nel biennio 2008/2009 abbiamo perso in media il 35% all'anno rispetto al 2007
Tutte e tre le affermazioni sono vere, ma la prima fa sembrare la situazione ottima, la seconda buona, la terza mette in evidenza la realtà e cioè come le mie vendite siano nettamente diminuite, e sono io ad avere avuto minori guadagni.
sul tubo si può vedere? :D
La giacca prima era bianca, ma poi gli ho fatto leggere alcune tui interventi di "spessore" (tipo il cartello di operatori non dominanti, neanche l'avvocato più scarso di Telecom sarebbe in grado di pensarlo :devil: :D) e si è arrossita :P
mmmh.... mi sa che la metto su Ebay.
Sì, insieme al solito contratto :contratto:di 6 pagine :D
Tra l'altro mi è rimasto molto simpatico (Davide, intendo), chissà se ci legge :D
Un si pole. Seriamente è un video protetto da copyright e non lo vedrete mai su YT a meno che non lo metta la stessa Rai.
:LOL:
Tra l'altro si è ulteriormente arrossita mentre parlava il rappresentante di Asstel :chair: :D
Approfitto per salutare anche'io Davide di skebby ed i due portavoce dello sciopero dell' sms ( "facciamocisentire" e "spaccasms")Citazione:
Tra l'altro mi è rimasto molto simpatico (Davide, intendo), chissà se ci legge :D
:bye:
Sì, su Rai.tv come filmato SilverLight dovrebbe arrivare imho tra oggi e domani
semi-offtopic:
Vedere i canali Rai in streaming su internet con VLC | gerablog
;)
Eccovi la parte della puntata dedicata agli sms con, in prima fila, i nostri beniamini :)
Qui li potete vedere tutti insieme:
http://img26.imageshack.us/img26/1306/m3ammr3.th.jpg