grazie per l'anticipazione, magari se riesci a sapere qualcosa di più facci sapere che almeno mi procuro la vasellina in anticipo...
Originariamente Scritto da crack75
non credo sia possibile citare il forum booo, cmq questo è quello che ci sta scritto!!
se avete molto credito (parliamo di numeri composti da 4 cifre, supertue varie ecc), PREPARATE LA VASELLINA. Non so altro. mi è stato solo detto testuali parole "Prepara la vasellina".
Non so ne quando ne come ne perchè. Vi ricordo che quando hanno segato la prima volta i crediti (qualche settembre fa...) ero stato io a dare l'anteprima e mi avevate mandato tutti a quel paese per poi scusarvi tutti dopo qualche giorno. Speriamo che questa volta la mia fonte abbia sbagliato. Non mi assumo nessuna responsabilità, vi riporto quello che mi è stato detto dicendovi che la fonte è sempre la stessa dell'altra volta. Ripeto speriamo che sta volta si sia sbagliato
Iphone 6S 64 gold Tuamatic con: R3, GD3 30gg C0, Superinternet new C0 + N3 C0, LTE, Freetime 60, CVCGUA, Supersms C0, Ricmia&tua, All in Small C0, Toptime a 1,25€/sett. e tanto credito telefonico...