Nokia N97-mini con 3
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 3 di 3

Nokia N97-mini con 3

  1. #1
    Partecipante Mistico L'avatar di caduceo
    Data Registrazione
    Oct 2007
    Messaggi
    371

    Predefinito Nokia N97-mini con 3

    Ciao a tutti.
    Ho visto che finalmente è arrivato il nokia n97-mini con h3g: http://www.tre.it/public/scheda_prod...F=753&type=4_1

    Mi sapete dire se l'hanno solo nero o se con 3 è possibile averlo anche color garnet (quello marrone metalizzato per intenderci)?
    Nokia 5800-XM blu + Tutto3 + Super7 + RC3 + Opzione Skype + Personal Number

  2. #2
    Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di ammonite
    Data Registrazione
    Jan 2009
    Messaggi
    197

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da caduceo Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti.
    Ho visto che finalmente è arrivato il nokia n97-mini con h3g: http://www.tre.it/public/scheda_prod...F=753&type=4_1

    Mi sapete dire se l'hanno solo nero o se con 3 è possibile averlo anche color garnet (quello marrone metalizzato per intenderci)?
    assicurati che arrivi nei negozi... poi comincia a pensare al colore.. ne hanno assegnati pochissimi (1-2) ad ogni negozio
    360/xxyyzz Tim tariffa rossa dal 1995 ... ed altre 22 sim....

    Amo il lavoro..... potrei stare delle ore seduto a guardarlo

  3. #3
    Partecipante Mistico L'avatar di caduceo
    Data Registrazione
    Oct 2007
    Messaggi
    371

    Predefinito

    ehhhh cavoli.. non so se prenderlo ora col 20% di sconto sul sito della nokia a 423 euro,oppure se aspettare quello di 3 e prenderlo in comodato 30 euro/mese e upfront di 199 euro.. perchè se alla 3 non avranno mai il colore garnet, allora lo prendo ora sul sito nokia. Se qualcuno ha qualche informazione fondata e mi può dire che il garnet arriverà anche a 3, allora aspetto... lo sconto di noka dura solo fino al 12 dicembre (almeno così si legge in giro) e nn vorrei perdere il treno.

    Un esempio. Tempi addietro mi piaceva molto il nokia e66 bianco. Ma la 3 l'ha sempre avuto grigio. Non so se a oggi finalmente vendono anche quello bianco ma credo di no
    Nokia 5800-XM blu + Tutto3 + Super7 + RC3 + Opzione Skype + Personal Number

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social