3 for Business Club: concorso, premi, punti e segnalazioni - Pagina 3
Thanks Thanks:  0
Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 26 di 26

3 for Business Club: concorso, premi, punti e segnalazioni

  1. #21
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Nov 2011
    Messaggi
    28

    Predefinito

    Ricevuto ieri lettore multimedia WD in regalo come da me richiesto! Tempo di attesa dal 21 novembre. Grazie TRE

  2. #22
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Jul 2009
    Messaggi
    112

    Predefinito

    quelli della tre con me sono stati sempre molto precisi, ho sempre richiesto buoni acquisto che mi sono arrivati quasi sempre in meno di 30gg.
    i problemi me li hanno creati i corrieri, dicendo che erano passati e non avevano trovato nessuno in alcuni casi (non vero) e con l'ultimo premio lasciandomi 1000€ di buoni unieuro sul tappeto di casa (abito in un palazzo con 10 uffici e 10 appartamenti privati...) nonstante fosse un pacchetto da firmare per ricevuta

  3. #23
    Partecipante Logorroico L'avatar di valeriol
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Località
    Prato, Italy, Italy
    Messaggi
    3,914
    Valerio L.
    TuaMatic New + Superinternet LTE - iPhone6s by H3G
    Wind All Inclusive Super + Open Internet 4G - Lumia 635
    https://telegram.me/mondo3

  4. #24

    Predefinito Punti 3Business For club

    H3G azienda poco seria. Ha tolto di mezzo il concorso per gli utenti business denominato "3business for club". Così di punto in bianco, senza avvertire nessuno. Nei mesi precedenti aveva messo soglia max di punti al mese 20000. Poi di punto in bianco ultimi 3 mesi lo ha portato a 25000 e senza nessun comuinicato il 30 giugno ha deciso di non dare + punti. Certo un comportamento alquanto strano, contrario alle regole dei consumatori e senza poter interloquire con nessuno. Da denuncia. Io praticamente, pur non essendo trascorsi i fatidici 2 anni dal rinnovo del concorso, son rimasto con tanto un naso. 47000 punti mancavano per prendere la SMART. Sicuramente on sono da encomiare i gestori di questo concorso.

  5. #25

    Predefinito

    Essendo un concorso legato alle utenze aziendali, non si applicano le tutele dedicate ai consumatori.

    Son d'accordo con te che è stata una cosa poco bella e - soprattutto - che ha reso matematicamente impossibile ottenere i premi più grossi, che ora posso definire al 100% uno "specchietto per le allodole".

    Comunque un minimo di annuncio H3G lo aveva dato, e Mondo3 ne aveva parlato:

    Chiude 3 for Business Club, come controllare i punti | Mondo3

  6. #26
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Jan 2009
    Messaggi
    51

    Predefinito

    Era prevedibile per via dei piani illimitati di altri operatori... è stato bello finché è durato :-)

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social