Visualizzazione Stampabile
-
La risposta alla tua domanda e':
No, non devi fare alcuna comunicazione, la pratica viene seguita dall'operatore che ti accoglie. Mandare la disdetta sarebbe controproducente. Fidati.
Comunque quello che ti ha suggerito urio è corretto. Se ti muovi con destrezza, spunti pure qualche extra....
In bocca al lupo
-
Beh grazie a tutti per i consigli.
L'abbonamento risale a fine luglio scorso, e putroppo ho usato il canale online dello shop tre, per cui non posso andare a protestare di persona. Sono piuttosto sconfortato e non ho più voglia di perdere soldi e tempo per discutere con gente incompetente.
La mia impressione di 3, dettata anche da precedenti esperienze, è che loro "ci provano" sistematicamente a fregare una percentuale di clienti, sapendo che un tot di volte gli va bene. Ma è una mia idea...
Tra l'altro, poiché guarda caso mi era venuto il dubbio all'atto della sottoscrizione, ero stato rassicurato che "non esistono Usim sciolte Zero7, quindi il suo piano sarà per forza 3Power". Infatti.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
ilcaroleader
Beh grazie a tutti per i consigli.
L'abbonamento risale a fine luglio scorso, e putroppo ho usato il canale online dello shop tre, per cui non posso andare a protestare di persona. Sono piuttosto sconfortato e non ho più voglia di perdere soldi e tempo per discutere con gente incompetente.
La mia impressione di 3, dettata anche da precedenti esperienze, è che loro "ci provano" sistematicamente a fregare una percentuale di clienti, sapendo che un tot di volte gli va bene. Ma è una mia idea...
Tra l'altro, poiché guarda caso mi era venuto il dubbio all'atto della sottoscrizione, ero stato rassicurato che "non esistono Usim sciolte Zero7, quindi il suo piano sarà per forza 3Power". Infatti.
Però anche tu farlo sullo Shop3, io preferisco i caro e vecchio negozio, dove puoi toccare con mano e parlare a 4 occhi con una persona...