Super Tua-più verrà rinnovata??
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 15

Super Tua-più verrà rinnovata??

  1. #1
    Partecipante Logorroico L'avatar di spritz
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Principato di Monaco - Mestre
    Messaggi
    3,118

    Predefinito Super Tua-più verrà rinnovata??

    Stavo valutando i nuovi piani tariffari e mi stavo domandando se il piano promozionale Super tua-più verrà rinnovato anche il prossimo anno oppure torneremo al vecchio super tua più 2007.

    Qualche info in proposito?
    Iphone 6S 64 gold Tuamatic con: R3, GD3 30gg C0, Superinternet new C0 + N3 C0, LTE, Freetime 60, CVCGUA, Supersms C0, Ricmia&tua, All in Small C0, Toptime a 1,25€/sett. e tanto credito telefonico...

  2. #2

    Predefinito

    ancora è presto

    l'anno scorso l'sms del rinnovo è arrivato il 23 dicembre

  3. #3
    Partecipante Galattico L'avatar di Aiace
    Data Registrazione
    May 2008
    Località
    Trasacco (AQ) - L'Aquila
    Messaggi
    1,011

    Predefinito

    Immagino che anche tu, come me, non sai se rischiare o setriangolare casomai verso un 3 Power 10?

  4. #4
    Partecipante Galattico L'avatar di maccoy
    Data Registrazione
    Sep 2003
    Località
    Parigi
    Messaggi
    1,039

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ajax.tr7 Visualizza Messaggio
    Immagino che anche tu, come me, non sai se rischiare o setriangolare casomai verso un 3 Power 10?
    Compratevi una 3 Power 10 per sicurezza...


    PER SEMPRE???



  5. #5
    Partecipante Galattico L'avatar di Aiace
    Data Registrazione
    May 2008
    Località
    Trasacco (AQ) - L'Aquila
    Messaggi
    1,011

    Predefinito

    Già fatto.
    Non so però che cosa verrebbe trasferito ad altro operatore in caso di portbilità del mio credito comprensivo dl bonus. Temo ben poco.

  6. #6
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Messaggi
    117

    Predefinito

    Mah, guarda... io ho da sempre (ormai sono 4 anni... da quando ho attivato il mio primo comodato) che ho la SuperTua+ (la versione originale + conveniente), ma è da un po' che mi sto convincendo che è giunta l'ora di cambiare...
    Soprattutto per il modo in cui uso il telefono (molte telefonate brevi) che rendono l'assenza di scatto alla risposta e la tariffazione reale in secondi della 3Power 10 MOLTO più adatta alla mie esigenze.

    Solo che non l'ho ancora fatto perchè so che è una "strada senza ritorno" e quindi devo convincermi nel profondo prima di fare il grande passo
    I Ronfi del Corriere dei Piccoli online: http://ronfi.diconet.org
    Ultimo aggiornamento (13/11/2008): Le vere origini dei Ronfi

  7. #7
    Partecipante Logorroico L'avatar di spritz
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Principato di Monaco - Mestre
    Messaggi
    3,118

    Predefinito

    Non sono ancora passato alla 3power10 solo perchè è incompatibile con le mie opzioni OA...
    Iphone 6S 64 gold Tuamatic con: R3, GD3 30gg C0, Superinternet new C0 + N3 C0, LTE, Freetime 60, CVCGUA, Supersms C0, Ricmia&tua, All in Small C0, Toptime a 1,25€/sett. e tanto credito telefonico...

  8. #8
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Messaggi
    117

    Predefinito

    Eh, infatti io mi sono deciso a cambiare quando ho visto che sia la GD3 (non OA), che la CVCGUA, che i 3GB al mese di Super Internet (questa solo da poco) andavano bene con la 3Power 10.

    Quasi quasi stasera swappo va... l'unico peccato che mi ruga sono quei 5 euro al mese che le nuove attivazioni non pagano, ma vabbò, ci si sta dentro considerato il risparmio...
    I Ronfi del Corriere dei Piccoli online: http://ronfi.diconet.org
    Ultimo aggiornamento (13/11/2008): Le vere origini dei Ronfi

  9. #9
    Partecipante Logorroico L'avatar di spritz
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Principato di Monaco - Mestre
    Messaggi
    3,118

    Predefinito

    Già mi toccherebbe pagare i 5 euro al mese per la tariffa, se poi devo anche pagare la GD3.... Figuriamoci...
    Iphone 6S 64 gold Tuamatic con: R3, GD3 30gg C0, Superinternet new C0 + N3 C0, LTE, Freetime 60, CVCGUA, Supersms C0, Ricmia&tua, All in Small C0, Toptime a 1,25€/sett. e tanto credito telefonico...

  10. #10
    Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di Pierpoi
    Data Registrazione
    Jun 2009
    Messaggi
    124

    Predefinito

    stesso dilemma anche per me: daltronde 3 mi ha abituato ad avere tanto e pagare poco. iniziare a pagare sarebbe duro.
    Samsung Galaxy S - SuperTua+ old - Gente di 3 a Costo 0 - Naviga 3 7gg a Costo 0 - Skype OA - 5 Stelle

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social