Ricarica piu' e rinnovo opzione
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 10 di 10

Ricarica piu' e rinnovo opzione

  1. #1

    Predefinito Ricarica piu' e rinnovo opzione

    Ciao a tutti,
    sono un nuovo cliente 3, in attesa di MNP (ho beccato proprio il periodo giusto :p ) con tariffa 3power 10.

    Una volta completata la portabilita' ero interessato ad attivare la naviga3 da 9 euro al mese.
    Ho letto poi della Ricarica piu' che mi permetterebbe di attivarla a 5 euro al mese.
    Ok alla prima attivazione, faccio ricarica da 20 euro per esempio e scelgo con la parte piu' di attivare Naviga3.
    Ma come funziona poi al rinnovo ?
    Posso fare la ricarica piu' prima della scadenza mensile della naviga3 e rinnovare l'opzione alla sua scadenza a 5 euro ?
    Cosa devo fare "in pratica" (vi ricordo che sono un nuovo cliente) ?

    grazie mille a tutti per il supporto

    Marco

  2. #2

    Predefinito

    Ciao Brambo ben arrivato

    Per attivare Naviga 3 hai 3 opzioni:

    9 € al mese che ti vengono scalate direttamente dal credito con rinnovo automatico e ti permette di avere 50MB/giorno

    3 € a settimana che ti vengono scalate dal credito con rinnovo automatico e ti permette di avere 100MB/giorno

    5 € al mese che utilizzi dalla ricarica più da 20 € che non prevede rinnovo automatico e ti permette di avere 50MB/giorno.

    Se hai bisogno di connessione duratura senza buchi temporali forse ti convengono le prime 2 anche perchè con la terza dopo la scadenza e la successiva ricarica per riattivare l'opzione perdi almeno 24 ore.

    Ciaooo

  3. #3

    Predefinito

    Ma e' possibile fare la ricarica piu' adesso per dire, e attivare l'opzione dopo qualche giorno (entro tot giorni) ?
    Per dire se io ricaricassi adesso, ma volessi attivare l'opzione solo a MNP effettuata (a 5 euro al mese) ?
    Se e' possibile come si fa ?

    Effettivamente il non rinnovo automatico potrebbe essere un problema...

  4. #4

    Predefinito

    Mi dispiace ma nn se ne esce....
    Se ricarichi oggi con l'opzione più il naviga 3 parte dalla mezzanotte.
    Ciaooo

  5. #5
    Lurker
    Data Registrazione
    Jul 2003
    Località
    Roma
    Messaggi
    4

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Perrito JB Visualizza Messaggio
    Mi dispiace ma nn se ne esce....
    Se ricarichi oggi con l'opzione più il naviga 3 parte dalla mezzanotte.
    Ciaooo
    Non è corretto, dal momento in cui effettui la ricarica più hai 30 giorni di tempo per attivare l'opzione scelta (in questo caso Naviga3più). Quindi puoi tranquillamente ricaricaricare oggi e attivare l'opzione alla scadenza della naviga3 che hai già attiva. L'unico inconveniente è che la nuova attivazione avviene dalla mezzanotte, quindi ti troverai un giorno scoperto.
    Ex Top3 Executive su Motorola A835
    Ricaricabile 3/50 su Motorola A835 Grazie alla MNP Triangolare!

  6. #6
    Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di Pierpoi
    Data Registrazione
    Jun 2009
    Messaggi
    124

    Predefinito

    anch'io ho avuto lo stesso problema. non c'era verso! poi la 3 mi ha generosamente regalato naviga 3 settimanale a costo 0
    Samsung Galaxy S - SuperTua+ old - Gente di 3 a Costo 0 - Naviga 3 7gg a Costo 0 - Skype OA - 5 Stelle

  7. #7

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Tacchan Visualizza Messaggio
    Non è corretto, dal momento in cui effettui la ricarica più hai 30 giorni di tempo per attivare l'opzione scelta (in questo caso Naviga3più). Quindi puoi tranquillamente ricaricaricare oggi e attivare l'opzione alla scadenza della naviga3 che hai già attiva. L'unico inconveniente è che la nuova attivazione avviene dalla mezzanotte, quindi ti troverai un giorno scoperto.
    mmm operativamente come si fa a fare ricarica piu' e a posticipare l'attivazione in un secondo tempo?

    e una volta che e' arrivato il momento di attivare l'opzione "parcheggiata" come bisogna procedere ?

    grazie mille

  8. #8
    Lurker
    Data Registrazione
    Jul 2003
    Località
    Roma
    Messaggi
    4

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da brambo Visualizza Messaggio
    mmm operativamente come si fa a fare ricarica piu' e a posticipare l'attivazione in un secondo tempo?

    e una volta che e' arrivato il momento di attivare l'opzione "parcheggiata" come bisogna procedere ?

    grazie mille
    Una volta effettuata la ricarica riceverai un sms che ti invita a chiamare il 4331 e scegliere una delle opzioni disponibili (gente di 3 più, naviga3 più, x-series più) entro 30 giorni dalla ricezione del messaggio. Se provi a chiamare prima della scadenza della naviga 3 che hai già attiva ti verrà data la possibilità di scegliere tra le due opzioni rimanenti.
    Ex Top3 Executive su Motorola A835
    Ricaricabile 3/50 su Motorola A835 Grazie alla MNP Triangolare!

  9. #9
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Jun 2008
    Località
    Toscana
    Messaggi
    53

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Pierpoi Visualizza Messaggio
    anch'io ho avuto lo stesso problema. non c'era verso! poi la 3 mi ha generosamente regalato naviga 3 settimanale a costo 0
    Citazione Originariamente Scritto da Pierpoi Visualizza Messaggio
    - Gente di 3 a Costo 0 - Naviga 3 7gg a Costo 0 -
    Hai Naviga3 100 mb al giorno e Gente di 3, entrambi a costo zero?! Ma come hai fatto?!

  10. #10
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Messaggi
    91

    Predefinito

    ma le ricariche più da 5 euro esistono ancora?
    intendo dal tabaccaio o con la card...già in due occasioni mi hanno detto che non ci sono più

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social