Sabato ho sottoscritto un abbonamento zero6 con iphone... ed ho pagato 199euro, volevo sapere se secondo voi pagando la restante somma potevo acquistare l'intero iphone e passare alla 3power?ditemi che non è troppo tardi
![]()
Sabato ho sottoscritto un abbonamento zero6 con iphone... ed ho pagato 199euro, volevo sapere se secondo voi pagando la restante somma potevo acquistare l'intero iphone e passare alla 3power?ditemi che non è troppo tardi
![]()
provare a chiamare il servizio clienti...?
Io sabato ho comprato un rigenerato poi stamattina ne ho aggiunto un'altro che serviva a mio fratello per non pagare le spese di spedizione due volte.
Ho chiamato lo shop e hanno annullato il primo ordine.
Chiedi anche a chi t'ha venduto l'iphone.
dovrebbe esserci il diritto di recesso scritto sul contratto
i contratti sottoscritti all'interno dei centri 3 non si può applicare diritto di recesso.
al di fuori hai 10 giorni
Comunque ti riassumo brevemente cosa dovresti fare:
recedere dal contratto passando a 3power al costo di 9€ + pagamento di una penale bella grossa
Xiaomi Redmi note 3 pro SE iliad
Nexus 5 iliad
top number poste mobile ∞
poste mobile vodafone ∞
insomma una bella cantonata.....mah cmq la tre ci ha abituato a tutto cio' è assurdo che dopo un giorno non si puo' cambiare...
non è una bella cantonata ...
qualsiasi contratto che tu faccia sia tre che tim che voda che wind se lo effettui nel punto vendita non hai diritto di recesso.
Ultima modifica di kappa; 17/11/2009 alle 12:29 Motivo: errore
kappa
dealer tre fidenza shopping park