Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
colca
non ti preoccupare, di solito nel giro di massimo una settimana dall'avvenuta mnp anche il credito viene "portato".
NOOOOOOOOOOOO!!!!
aspetto che mi portino da coopvoce :chair::chair::chair: 30 euro su tre numeri da oltre due mesi, che compagnia schifosa per triangolare, ho chiamato il call center e mentre affettavano prosciutti mortadelle e salami rispondevano a me.... che vergogna!!!!!!!!!!!!!!!!
quasi quasi mi faccio dare un prosciutto invece del credito
-
Citazione:
ho chiamato l'assistenza e mi hanno detto che possono passare anche 48 ore dalla portabilità del numero a quella del credito..c'è qualcosa di vero o dovrò andare a lamentarmi in negozio? xkè 30 euro di credito mi secca lasciarli a wind cosi senza motivo!
tecnicamente ci vogliono 48 h per i trasferimenti crediti sotto i 120 euro se non ricordo male
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
v-x-vendetta
tecnicamente ci vogliono 48 h per i trasferimenti crediti sotto i 120 euro se non ricordo male
ma ascolta i 20 € che mi deve passare vodafone a chi li chiedo....ai fenomeni del 190 oppure a te?....aprimi una segnalazione :devil:
-
chiama il 133 e vedi se l'ordine post vendita del trasferimento credito è stato completato o in che stato è