"Scegli Ancora 3": quando la proposta di rinnovo ? - Pagina 2
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 17 di 17

"Scegli Ancora 3": quando la proposta di rinnovo ?

Partecipante Logorroico L'avatar di ginfizzdry

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Pierpoi Visualizza Messaggio
    ma c'è un modo per farsi REinserire nelle liste di scegli ancora 3?
    Penso di no. Dipende da loro e neppure conosco il criterio secondo il quale scelgono i destinatari della promo Scegli Ancora 3. Probabilmente è tutto random .
    TIM FIVE GO ILIAD 50 GIGA KENA STAR 5 DISCLAIMER: Ogni riferimento a cose o fatti realmente accaduti è da ritenersi puramente casuale.
    ginfizzdry declina ogni responsabilità, diretta o indiretta per errori, omissioni, danni eventualmente derivanti dai suoi thread.

Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di Pierpoi

Predefinito

ho appena ricevuto un 2 di picche dal servizio clienti (contattato mediante fax) per far inserire una mia utenza abbastanza buona per 3, nelle liste scegli ancora 3. nulla di fatto con questo tentativo dunque!
    Samsung Galaxy S - SuperTua+ old - Gente di 3 a Costo 0 - Naviga 3 7gg a Costo 0 - Skype OA - 5 Stelle

Partecipante SUPER-BIG!

Predefinito

Mah... negli ultimi 2 anni (dalla scadenza del mio primo comodato) sono stato contattato almeno 3-4 volte da 3 con proposte "Scegli Ancora 3" per vari modelli di telefono, ma non mi è mai interessato aderire.

Adesso che mi sono deciso a prendere l'iPhone attivando di nuovo il comodato, ho fatto fare una verifica in un 3 Store e risulto sempre nelle liste SCEGLI ANCORA 3: che io sappia una volta che ci si è infilati, non si viene tolti in automatico... sbaglio? Non ho mai sentito di inserimento in lista "a scadenza", ma magari mi sono perso qualcosa...
    I Ronfi del Corriere dei Piccoli online: http://ronfi.diconet.org
    Ultimo aggiornamento (13/11/2008): Le vere origini dei Ronfi

Partecipante Magico L'avatar di tugius

Predefinito

ciao
    anch'io 2 mesi fà sono stato contattato per scegliancora3, ma avendo un n95-8gb mio, ed essendo i cell proposti non di mio gradimento, non ho accettato
    adesso, che ci sono nuovi cell che possono piacermi, come posso fare per controllare se ci sono ancora nelle liste o meno?
    grazie
    Galaxy s7 con All-in 400 + superinternet 5gb

Predefinito

dovresti essere ancora in lista, come dice Douglas

basta semplicemente chiedere in un negozio 3, in pochi minuti verificano la presenza nella lista

comunque penso che anche con una mail al servizio clienti tu possa ottenere tale informazione

Partecipante Galattico L'avatar di gianrico

Predefinito

Ne approfitto della discussione per una domanda:

ho un abbonamento Zero3, comodato scaduto ad ottobre, non mi hanno chiamato nè credo di rientrare tra i "fortunati" prescelti di scegli ancora 3.

Sarei interessato però a fare un nuovo comodato, mantenendo però il piano Zero3, secondo voi è possibile?
    Sim principale: 329 Wind3 MIA+ Unlimited Huawei P50 Pro
    Sim secondaria: 380 Vodafone Red Pro - Huawei Mate 40
    Sim terziaria : Feder Mobile 329, Blackberry KeyOne / eSIM Very
    Linea Fissa SiPortal / SiAdsl

Partecipante Super

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da gianrico Visualizza Messaggio
    Ne approfitto della discussione per una domanda:

ho un abbonamento Zero3, comodato scaduto ad ottobre, non mi hanno chiamato nè credo di rientrare tra i "fortunati" prescelti di scegli ancora 3.

Sarei interessato però a fare un nuovo comodato, mantenendo però il piano Zero3, secondo voi è possibile?
    basta andare in negozio e chiedere di prendere una nuova offerta in comodato

Ego

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social