Abbonamento H3G e conto Bancoposta: si può fare? - Pagina 2
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 2 di 16 PrimaPrima 12345612 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 153

Abbonamento H3G e conto Bancoposta: si può fare?

  1. #11
    Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di Maigret
    Data Registrazione
    Dec 2004
    Messaggi
    116

    Predefinito

    Purtroppo, le Poste non sono il massimo per quanto concerne la "parte bancaria". Direi che, a parte altre considerazioni che riguardano i loro cattivi rapporti col resto del sistema bancario italiano (l'episodio che riporti ne è indiretta conferma), hanno una rigidità totale verso la clientela. Non che le banche siano dei pezzi di pane, ma a volte una carta di credito si concede (magari con un massimale... minimo) anche valutando criteri diversi dallo stipendio in accredito.

    Ti consiglierei di dare un occhio ai conti gratuiti con gestione online. Specie con le banche che emettono una loro carta di credito, e non una CartaSì, domandare (la carta di credito...) è lecito. Concedertela è "cortesia", però di sicuro terranno conto anche di altri criteri, come la giacenza media, un portafoglio titoli, eventuali altri conti "d'appoggio" nello stesso istituto, non necessariamente intestati a te.

    Non voglio assolutamente fare pubblicità, ma una rapida ricerca con Google ti farà capire quali sono le due banche con le quali, almeno a mio parere, hai le migliori possibilità.



    M

  2. #12
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Jun 2005
    Messaggi
    46

    Predefinito

    Grazie, grazie per i consigli!
    In ogni caso, lo Scegli3 New lo appoggio sul c/c di mio padre. Il che, a trent'anni, non è proprio gratificante. Ma questo è un altro discorso.
    Per quanto riguarda Banco Posta, mi sono sempre trovato abbastanza bene. E soprattutto non hanno quello che stile tipico di molte banche che ogni momento ti propongono un investimento supermegagalattico che non puoi assolutamente rifiutare e che ti trasformerà nell'uomo più felice della Terra...
    No?

  3. #13
    Partecipante Scassamarroni L'avatar di Piedone lo Sbirro
    Data Registrazione
    Apr 2004
    Località
    Lavinio mare lato mare e Roma
    Messaggi
    7,488

    Predefinito

    Esiste un certo ostracismo verso bancoposta e verso il postamat.
    Io ho solo il conto con bancoposta e ho un postamat oltre che la mia storica amex.

    Se un esercente non accetta postamat e/o amex il problema è il suo e non è il mio.
    BIGFOOTCOP IS BACK
    Ortodosso Apple Gran Sacerdote del rito Apple da Cupertino
    Proverei col caos visto che l'ordine non ha funzionato.

  4. #14
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    40

    Predefinito

    io sn da oltre 4 anni cliente 3 cn abbonamento top 3 excutive e fino adesso mai avuto problemi cn il rid bancoposta...x i vecchi contratti rimane tutto invariato?..no xchè tra poco arriva il 15 giugno e nn vorrei ci fossero brutte sorprese...

  5. #15

    Data Registrazione
    Jan 1970
    Messaggi
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ginobova Visualizza Messaggio
    io sn da oltre 4 anni cliente 3 cn abbonamento top 3 excutive e fino adesso mai avuto problemi cn il rid bancoposta...x i vecchi contratti rimane tutto invariato?..no xchè tra poco arriva il 15 giugno e nn vorrei ci fossero brutte sorprese...
    dopo 4 anni che storie vuoi che ti facciano!!!!! :chair:

  6. #16
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    40

    Smile

    Citazione Originariamente Scritto da MotoPal Visualizza Messaggio
    dopo 4 anni che storie vuoi che ti facciano!!!!! :chair:
    e se decidessi di fare portabilita verso altro operatore x poi rientrare cn un nuovo piano abbonamenti me lo accetterebbero di nuovo il banco posta? e se faccio portabilita prima del 15 giugno la fattura nn la devo pagare inquanto è un canone anticipato giusto? e poi x quanto riguarda l'anticipo chiamate versato a suo tempo me lo restituiscono?il numero siamo sicuri che nn lo perdo?

  7. #17

    Data Registrazione
    Jan 1970
    Messaggi
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ginobova Visualizza Messaggio
    e se decidessi di fare portabilita verso altro operatore x poi rientrare cn un nuovo piano abbonamenti me lo accetterebbero di nuovo il banco posta? e se faccio portabilita prima del 15 giugno la fattura nn la devo pagare inquanto è un canone anticipato giusto? e poi x quanto riguarda l'anticipo chiamate versato a suo tempo me lo restituiscono?il numero siamo sicuri che nn lo perdo?
    nella tua anagrafica è visibile la tua modalità di pagamento, e rimane li finchè un giorno dovessi comunicare a 3 che quel conto corrente non esiste+, altrimenti rimane li sempre.....quindi si, teoricamente te lo accettano

    in giugno andrai a pagare per il tot di tempo (i classici 10 giorni dell MNP) in cui sei ancora abbonato


    l'anticipo chiamate in teoria dovrebbero restituirtelo...ma in pratica....no

    il numero non lo perdi (lo perdi solo se smetti di pagare e dopo tot di settimane passa dallo stato "sospeso" a "disattivo")

    PS: comunque se tu fai portabilità verso altro operatore, mi sa tanto che ti chiamano per una mega retantion (in cui potresti chiedere anche un top3 versione 2008 con notax )

  8. #18
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    40

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da MotoPal Visualizza Messaggio
    nella tua anagrafica è visibile la tua modalità di pagamento, e rimane li finchè un giorno dovessi comunicare a 3 che quel conto corrente non esiste+, altrimenti rimane li sempre.....quindi si, teoricamente te lo accettano

    in giugno andrai a pagare per il tot di tempo (i classici 10 giorni dell MNP) in cui sei ancora abbonato


    l'anticipo chiamate in teoria dovrebbero restituirtelo...ma in pratica....no

    il numero non lo perdi (lo perdi solo se smetti di pagare e dopo tot di settimane passa dallo stato "sospeso" a "disattivo")

    PS: comunque se tu fai portabilità verso altro operatore, mi sa tanto che ti chiamano per una mega retantion (in cui potresti chiedere anche un top3 versione 2008 con notax )
    io + che altro voglio un tel nuovo visto tutti i soldi che gli ho dato...e cmnq se lo faccio prima del 15 nn devo pagare se nn ho sforato xchè le chiamate che sto facendo in questo periodo l'ho pagate cn la fattura del 15 aprile giusto inquanto canone anticipato...e poi xchè nn dovrebbero ridarmi i 75 euro...io in 4 anni 10000mila euro glielo dovuti dare...furbi alla tre...ah dimenticapo...nn voglio vincoli xo'...che dici si puo' fare?

  9. #19

    Data Registrazione
    Jan 1970
    Messaggi
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ginobova Visualizza Messaggio
    io + che altro voglio un tel nuovo visto tutti i soldi che gli ho dato...e cmnq se lo faccio prima del 15 nn devo pagare se nn ho sforato xchè le chiamate che sto facendo in questo periodo l'ho pagate cn la fattura del 15 aprile giusto inquanto canone anticipato...e poi xchè nn dovrebbero ridarmi i 75 euro...io in 4 anni 10000mila euro glielo dovuti dare...furbi alla tre...ah dimenticapo...nn voglio vincoli xo'...che dici si puo' fare?
    no be per quanto riguarda i 75€....gli operatori sono tutti uguali, o te li danno o non te li ridanno; se non sbaglio il 139 è gratuito....prova a chiamarli se hai tempo.....e magari fai un p'ò il figo...io sono da 4 anni cliente, ma adesso volevo cambiare operatore.......mi "regalate" un nuovo telefono+la no tax, se rimango con voi?

  10. #20
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    40

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da MotoPal Visualizza Messaggio
    no be per quanto riguarda i 75€....gli operatori sono tutti uguali, o te li danno o non te li ridanno; se non sbaglio il 139 è gratuito....prova a chiamarli se hai tempo.....e magari fai un p'ò il figo...io sono da 4 anni cliente, ma adesso volevo cambiare operatore.......mi "regalate" un nuovo telefono+la no tax, se rimango con voi?
    il mio è un contratto consumer...gia' un anno fa' cio' provato ma niente nn mi erano filati di pezza...tu dici che mi danno tutte queste cose senza vincoli ed eventualmente mi farebbero cambiare piano oppure un'offerta ad hoc?quindi devo chiamare il 133...

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social