Acquistare tel rigenerato 29euro
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 4 di 4

Acquistare tel rigenerato 29euro

  1. #1
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Oct 2009
    Messaggi
    52

    Predefinito Acquistare tel rigenerato 29euro

    Ciao ragazzi, pongo a voi esperti alcune domande.
    1) Se io volessi acquisatre un tel rigenerato dallo store 3 online Treshop, l'Lg da 29 euro per intenderci, devo attivare contestualmente una usim con una delle tariffe proposte sul sito, giusto?
    2) Ma se io invece lo volessi attivare con la 3Power10? Posso?
    3) Devo effettuare le ricariche mensili obbligatorie anche per questi tel da 29 euro?
    4) Nell'ipotesi che io possa aquistare un tel di altro tipo (nokia ad esempio) dal sito con la possibilità di attivare la 3Power10, posso in un secondo tempo portarvi sopra un altro numero proveniente da Vodafone ad esempio?
    5) Avendo già attiva una usim con 3Power10 con numero portato da Tim, come potrei acquistare un tel scontato?

    grazie mille

  2. #2
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Sep 2007
    Messaggi
    142

    Predefinito

    andiam per ordine:
    1e2) devi attivare contestualmente una sim con una delle tariffe proposte, se la 3power10 non c'è non la puoi avere
    3) Non devi effettuare nessun tipo di ricarica obbligatoria con i rigenerati
    4) La portabilità la puoi fare sia in fase d'acquisto che successivamente
    5) Niente telefono scontato, al momento non ci sono promo del genere, anni fa c'erano promozioni che se contestualemte all'acquisto facevi mnp o ti scontavano il cell o ti davano tariffe tipo la supertua+ o ti restituivano in ricariche l'importo speso per il cell

    Comunque se vuoi usare la 3power10 che già hai con lg rigenerato non c'è problema i rigenerati sono solo operator lock, non sim lock per cui funzionano con tutte le sim3

  3. #3
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Oct 2009
    Messaggi
    52

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ray81 Visualizza Messaggio
    andiam per ordine:
    1e2) devi attivare contestualmente una sim con una delle tariffe proposte, se la 3power10 non c'è non la puoi avere
    3) Non devi effettuare nessun tipo di ricarica obbligatoria con i rigenerati
    4) La portabilità la puoi fare sia in fase d'acquisto che successivamente
    5) Niente telefono scontato, al momento non ci sono promo del genere, anni fa c'erano promozioni che se contestualemte all'acquisto facevi mnp o ti scontavano il cell o ti davano tariffe tipo la supertua+ o ti restituivano in ricariche l'importo speso per il cell

    Comunque se vuoi usare la 3power10 che già hai con lg rigenerato non c'è problema i rigenerati sono solo operator lock, non sim lock per cui funzionano con tutte le sim3
    Grazie, molto chiaro.
    A quanto pare la Tre vuole solo far risultare un nuovo numero "venduto"...
    In definitiva io potrei acquistare un rigenerato con relativa usim e poi inserirci la mia.
    Della usim "allegata" al rigenerato quando potrò fare (se sì) il cambio tariffa?

  4. #4
    Partecipante Galattico L'avatar di franz99
    Data Registrazione
    Aug 2009
    Località
    San Lorenzo
    Messaggi
    1,465

    Predefinito

    il cambio piano tariffario si puo' fare e costa 9€

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social