Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Mnegozio3
Vi dico che anchio ero convinto così, infatti la mia collega ha detto ad un cliente che il primo mese non doveva fare la ricarica, ma aimè al cliente il mese successivo gli è arrivata l'addebito per mancata ricarica...
Molto strano, lo dico sinceramente.
Come ha detto un altro utente, la 3 poco prima che scade il mese ti avverte con un sms se ancora non hai fatto la ricarica. Possibile che questo cliente non lo avesse ricevuto?
Umh....
-
Bhe, io a dicembre ho attivato un comodato da 20€.
Prima dell'attivazione avevo fatto una ricarica da 5€.
Dopo niente.
Al momento non ho ricevuto segnalazione di alcun prelievo forzoso dalla mia cc.
E niente è presente nella mia area clienti.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Rogues
Bhe, io a dicembre ho attivato un comodato da 20€.
Prima dell'attivazione avevo fatto una ricarica da 5€.
Dopo niente.
Al momento non ho ricevuto segnalazione di alcun prelievo forzoso dalla mia cc.
E niente è presente nella mia area clienti.
verrà fatturato a fine gennaio o inizi febbraio eventualmente
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
giovax
verrà fatturato a fine gennaio o inizi febbraio eventualmente
Perchè???
Nel caso la ricarica io l'avrei dovuta fare entro il 31/12.
Quando, in passato, mi scordai una ricarica, il prelievo avvenne nei primi giorni del mese successivo.