Citazione Originariamente Scritto da Mnegozio3 Visualizza Messaggio
bč si presume che dopo 2 mesi l'allineamento dei sistemi dovrebbe essere apposto... se mi dai il numero della segnalazione provo a sentire io a che punto č....
Ti ringrazio per la gentilezza, 4824292 questo e' il numero della pratica, tra l'altro hanno avuto anche il coraggio di rispondermi a tono dicendo che la segnalazione era stata inoltrata al settore di competenza e per cui dovevo aspettare l'esito!

ci vuole davvero coraggio, la storia e' questa avevo uno zero 6 top con questo numero, poi ho comprato un iphone e mi hanno dato una sim nuova, a quel punto ho tentato di fare portabilita' del mio numero principale tringolando logicamente poi lo avrei riportato in tre sulla sim provvisoria dell'iphone, solo che per ben 5 volte mi e' stata rifiutata, poi un operatore mi chiese se volevo fare una portabilita' interna e li io accettai subito (era la soluzione dei miei problemi) ok l'operatore mi stacca il numero sullo zero 6 top mi assegnano un numero nuovo solo che dal 1 agosto al 20 agosto questo numero non voleva tornare, a forza di minacce sono riuscito a scoprire che nel frattempo che tre avviava un mnp interna vodafone aveva fatto ricorso al garante per la mia portabilita' e l'aveva vinto quindi il 22 agosto il numero passa a vodafone, il 23 agosto vado allo store 3 e avvio la portabilita', il 27 agosto era tutto a posto avevo il mio bel numero sull'iphone tutto funzionava, ricevevo da tutti e poi da venti di settembre circa..... buio su i due gestori wind e vodafone