Perchè 3 non tira fuori una carta messaggi/Xmas Card?
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 20

Perchè 3 non tira fuori una carta messaggi/Xmas Card?

  1. #1

    Predefinito Perchè 3 non tira fuori una carta messaggi/Xmas Card?

    Ciao a tutti, sono nuovo del forum e mi chiedevo già da qualche tempo perchè la 3 a differenza di Tim e Vodafone, in tutti questi anni non avesse mai pensato di commercializzare un'offerta simile alla Carta Auguri/Xmas Card.. strano, eppure ormai noi clienti 3 siamo diventati un bel numero e potrebbe esserci sotto alcune festività avere una promo dedicata per gli auguri no? Aspetto qualche info

  2. #2
    Partecipante Mistico L'avatar di ilpazzo
    Data Registrazione
    Oct 2006
    Località
    Ascoli Piceno
    Messaggi
    347

    Predefinito

    credo che anche quest'anno i clienti 3 non avranno una carta natalizia, non l'ha mai fatto e credo non lo farà mai

  3. #3
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Sep 2007
    Messaggi
    205

    Predefinito

    non l'ha mai fatto
    mi permetto di correggerti: due anni fa fece la Card Auguri, prevedeva rimborso degli sms e 5 € al mese entrambe per un anno
    Iphone 3GS 16 gb - Super5 - cevcgua - GD3 - SuperInternet - SkypeOA


  4. #4
    Partecipante Logorroico L'avatar di ginfizzdry
    Data Registrazione
    Nov 2005
    Messaggi
    2,420

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Mediviko Visualizza Messaggio
    mi permetto di correggerti: due anni fa fece la Card Auguri, prevedeva rimborso degli sms e 5 € al mese entrambe per un anno
    Si, ricordo anche io. Tra l' altro ebbe anche molto successo, tanto che, trovarla nelle rivendite, fu una vera impresa.
    TIM FIVE GO ILIAD 50 GIGA KENA STAR 5 DISCLAIMER: Ogni riferimento a cose o fatti realmente accaduti è da ritenersi puramente casuale.
    ginfizzdry declina ogni responsabilità, diretta o indiretta per errori, omissioni, danni eventualmente derivanti dai suoi thread.

  5. #5
    Partecipante Magico L'avatar di idraleo
    Data Registrazione
    Jul 2009
    Messaggi
    637

    Predefinito

    InutiLe aL 100%, megLio una naviga3 e mandare maiL come pazzi, che gLi sms avrebbero dovuto essere caduti neL dimenticatoio da 5 anni a questa parte ormai...
    Dart Fener aLLa fine è buono, Le donne no...

  6. #6
    Partecipante Mistico L'avatar di 1979
    Data Registrazione
    Oct 2009
    Località
    Roma
    Messaggi
    266

    Predefinito

    la card auguri di 2 anni fa fu moooolto carina
    393 iPhone 4s: gd3-7gg Costo 0/SI rinnovo 0/skyphone/rc3/et60 3Power10
    392 iPhone 4: Top400
    postemobile piano CONvenienza + 3P10 le

  7. #7
    Partecipante Galattico L'avatar di franz99
    Data Registrazione
    Aug 2009
    Località
    San Lorenzo
    Messaggi
    1,465

    Predefinito

    sarebbe una bella idea, molto utile per gli auguri Natalizi, e' l' unicdell' anno che mando un discreto numero di sms, di solito preferisco chiamare.

  8. #8
    Partecipante Galattico
    Data Registrazione
    Oct 2007
    Località
    Perugia
    Messaggi
    1,097

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ilpazzo Visualizza Messaggio
    credo che anche quest'anno i clienti 3 non avranno una carta natalizia, non l'ha mai fatto e credo non lo farà mai
    continui ad attaccare 3 e molte volte dici delle cose inesatte, come ti hanno detto già 2 anni fa fece una carta auguri che a differenze di tim e company ogni mese dava 5€ più il rimborso di 100 sms inviati nel mese precedente

  9. #9

    Predefinito

    quella del 2007 no nera male

    L’operatore telefonico 3 ha presentato per questo 2007 la Carta Auguri di Natale. Sarà commercializzata una card speciale dal costo di 30 euro, la quale prevederà: 20 euro di traffico senza scadenza, 4 brani natalizi da scaricare su un’apposita sezione del sito, 5 euro al mese di traffico omaggio per tutto il 2008 da consumare entro la fine del mese e da spendere per tutti i servizi 3 (ad eccezione di Pianeta 3 che è solo area OneClub) e infine un bonus di traffico a scadenza pari a quanto speso in Sms nel mese precedente fino a un massimo di 100 Sms al mese. Il bonus sarà erogato il mese successivo e dovrà essere utilizzato entro la fine del mese solare di erogazione. Non concorrono all’erogazione del bonus di traffico gli Sms inviati utilizzando qualsiasi tipo di traffico omaggio. Se la carta Auguri di Natale verrà utilizzata dopo il 31 dicembre 2007, diventerà una ricarica da 30 euro standard.

  10. #10

    Predefinito

    é vero ragazzi avete ragione!!!! e io l'ho pure attivata nel 2007 la Carta Auguri di Natale!!!! Adesso mi ero dimenticato ..scusatemi! Ecco allora non capisco perchè non la rispolveri e la rimetta in commercio, magari un pò modificata, ad un costo più contenuto e quindi che non preveda un bonus di 5euro/mese per 12mesi, ma semplicemente un bundle di min+sms verso tutti ...insomma uan bella controproposta alla Tim e Vodafone... non capisco perchè dal 2008 non l'hanno più commercializzata ;( qualcuno sà se quest'anno è previsto qcosa o no?

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social