Data Blocco richieste MNP per lavori..
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 17

Data Blocco richieste MNP per lavori..

  1. #1
    Partecipante Grafomane L'avatar di Super_Matrix
    Data Registrazione
    Nov 2004
    Messaggi
    5,425

    Predefinito Data Blocco richieste MNP per lavori..

    Ragazzi, la data in cui non accetteranno più le richieste di portabilità per dei lavori di adeguamento alle nuove normative europee è domani 10 novembre o il 16 novembre ???
    Principale: H3g con TuaMatic + GD3 o.a. + CEVGUA + S.I. AC0 (Xiaomi Readmi Note 3 Pro)
    Secondaria:
    Power15 + Raddoppio Ricarica + Ricaricati con 3 (OnePlus One)

  2. #2
    Partecipante Mistico L'avatar di andrea76
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Località
    ROMA
    Messaggi
    259

    Predefinito

    secondo le news di Mondo3 ci potrebbero essere problemi dal 10 al 23 novembre
    http://www.mondo3.com/italia-mobile/...-bloccate.html
    Se il tuo lume brilla più degli altri siine felice, ma non spegnere mai il lume degli altri per far brillare il tuo.
    Ci sono solo due cose infinite, l'universo e la stupidità umana; ma sul primo ho ancora dei dubbi. (Albert Einstein)

  3. #3

  4. #4
    Partecipante Magico L'avatar di stesam3
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Località
    MILANOprovincia
    Messaggi
    822

    Predefinito

    guarda caso la mia MNP di ritorno verso 3 si conclude proprio domani.
    ma il passaggio del credito quando lo vedo?? il 23? :chair:
    3Power10 + TVfonino Samsung p910 op-lock / Vodafone ZeroLimits + Samsung s720i / Vodafone 10Autoricarica / TIMSenzaScatto / CONvenienza di PosteMobile

  5. #5

    Predefinito

    Le retention? Praticamente scompaiono. Al di là del divieto, i nuovi tempi tecnici rendono comunque inutile l’estremo tentativo dei gestori… forse, come teme Vincenzo Novari, ora tocca al famigerato “win back“.

    approfitto per chiedere cosa vuol dire: win back ?

  6. #6
    Partecipante Magico L'avatar di stesam3
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Località
    MILANOprovincia
    Messaggi
    822

    Predefinito

    significa che anche quando sei passato al nuovo operatore, quello di provenienza può farti delle offerte per "recuperarti".

    p.s. non so come funzioni con la vecchia Sim. in genere uno la butta.
    3Power10 + TVfonino Samsung p910 op-lock / Vodafone ZeroLimits + Samsung s720i / Vodafone 10Autoricarica / TIMSenzaScatto / CONvenienza di PosteMobile

  7. #7
    Partecipante Mistico L'avatar di gekyge
    Data Registrazione
    Feb 2007
    Località
    sotto i ponti
    Messaggi
    360

    Predefinito

    Colgo l'occasione per una domanda sulla MNP..
    Ho una sim wind con circa 4,50€ e la vorrei passare a 3, posso fare la portabilità anche dei soldi? se si come e cosa richiedere a chi di competenza e se ci sono costi.
    Grazie.


  8. #8
    Partecipante Galattico
    Data Registrazione
    Jul 2009
    Messaggi
    1,090

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da gekyge Visualizza Messaggio
    Colgo l'occasione per una domanda sulla MNP..
    Ho una sim wind con circa 4,50€ e la vorrei passare a 3, posso fare la portabilità anche dei soldi? se si come e cosa richiedere a chi di competenza e se ci sono costi.
    Grazie.
    Si puoi benissimo farlo! Sul modulo di 3 per mnp barri la casella del trasporto credito! Il costo però sarà di 1€ (il costo è di Wind)
    iPhone 6 Argento 64GB + Tim Special + Internet 4G Plus + Social LTE
    iPad 4 16GB 3G +Super7 + SuperInternet + Freetime60 +Gente di Tre O.A. + Super SMS ac0 + Trasferimento chiamata attivo verso AOM tessera Gold GC3 + Assistenze Personale (2€) + LTE + 5stelle

  9. #9
    Partecipante Grafomane L'avatar di Super_Matrix
    Data Registrazione
    Nov 2004
    Messaggi
    5,425

    Predefinito

    Io intanto ieri ho passato una mia USIM Tre con Abb. Zero3 Vs Voda (Autoricarica 10) visto che il comodato di 23 mesi mi era scaduto il mese scorso ;-)

    spero di riuscire così ad attivarmi la 3 Power 10 L.E. (ho 8 USIM intestate e neppure con l'invio del FAX da parte del dealer le cose si stanno bloccando.. sto litigando via FAX con tre da 32gg !!!!!)
    Principale: H3g con TuaMatic + GD3 o.a. + CEVGUA + S.I. AC0 (Xiaomi Readmi Note 3 Pro)
    Secondaria:
    Power15 + Raddoppio Ricarica + Ricaricati con 3 (OnePlus One)

  10. #10

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da stesam3 Visualizza Messaggio
    significa che anche quando sei passato al nuovo operatore, quello di provenienza può farti delle offerte per "recuperarti".

    p.s. non so come funzioni con la vecchia Sim. in genere uno la butta.
    thanks

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social