3 Business: scadenza contratto con BMail 900 (inRent 24) e terminali
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 1 di 6 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 51

3 Business: scadenza contratto con BMail 900 (inRent 24) e terminali

  1. #1
    Partecipante Magico L'avatar di fabio.but
    Data Registrazione
    May 2004
    Località
    Piscina (TO)
    Messaggi
    790

    Arrow 3 Business: scadenza contratto con BMail 900 (inRent 24) e terminali

    ciao ragazzi,

    avrei bisogno di un'opinione di chi si trova in una situazione simile alla mia.

    il 07/12/2009 scadrà il mio abbonamento biennale con Nokia E90 in noleggio e piano Bmail900.

    Con il Bmail e l'E90 mi trovo benissimo, so che i videofonini in sostituzione di solito sono parecchio arretrati,quindi non ne vale la pena, lo stesso per il piano,alla fine solo zero7 pro sarebbe comparabile,anzi ha anche meno minuti del bmail 900.

    Quindi non cambierei, mi chiedevo però se il no tax rimane e non mi facciano anche pagare il noleggio del videofonino,che fino ad oggi è compreso nei 39 mensili


    Grazie a chi saprà darmi qualche delucidazione in più.
    dimmi in che pianeta sei, in che canale, ti raggiungo
    vengo con "alice", senza meraviglie, dopo che ho calato un fungo,
    tasti che si muovono alla velocità di un razzo,
    topic aperti a tutti con messaggi del c***o,
    un soffio alla mia collezione mp3 e in vinile,
    nel mio itunes i Mobb Deep, '95, che stile.


    (Stokka & Madbuddy)

  2. #2
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Aug 2006
    Messaggi
    30

    Predefinito

    Io sono nella tua stessa situazione, ho attivato lo stesso contratto con stesso telefono il 2 dicembre 2007.
    Adesso le strade sono 2....
    O si resta con questo telefono e si continua a pagare 39 euro/mese, oppure ci si vincola per altri 24 mesi e ti cambiano il telefono, volendo anche con Iphone.
    Se ti interessa sapere quali sono i telefoni a disposizione adesso basta chiamare il 139 e ti mandano il listino via mail.
    Io passo sicuramente all' iphone....non vedo l'ora!!
    340 con Ricaricabile Wind (Opzione Noi tutti X 3) + BLACKBERRY BOLD 9000

  3. #3
    Partecipante Magico L'avatar di fabio.but
    Data Registrazione
    May 2004
    Località
    Piscina (TO)
    Messaggi
    790

    Predefinito

    il mio dubbio è che si continui davvero a pagare solo 39... se ti ricordi la tassa di concessione governativa era in promozione e secondo me oltre ai 39 paghiamo poi il noleggio dell'E90, anche questo in promozione al tempo,se guardi in fattura il noleggio è tariffato a 15 €, sotto a compensare un sconto promo Bmail 20 €!

    Personalmente poi l'iphone non vale assolutamente l'E90, come design e bellezza non discuto ma come operatività il nokia è davvero un business phone.
    dimmi in che pianeta sei, in che canale, ti raggiungo
    vengo con "alice", senza meraviglie, dopo che ho calato un fungo,
    tasti che si muovono alla velocità di un razzo,
    topic aperti a tutti con messaggi del c***o,
    un soffio alla mia collezione mp3 e in vinile,
    nel mio itunes i Mobb Deep, '95, che stile.


    (Stokka & Madbuddy)

  4. #4
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Aug 2006
    Messaggi
    30

    Predefinito

    Secondo me al massimo da dicembre in poi pagherai la tassa di 12,91 euro ma il contratto continua a 39 euro senza costi aggiuntivi.
    Per essere sicuro al 100% il mio consiglio è di chiamare il 139 e chiedere esplicitamente.
    Il b.mail 900 credo sia uno dei migliori piani tariffari mai esistiti è un peccato perderlo!!
    340 con Ricaricabile Wind (Opzione Noi tutti X 3) + BLACKBERRY BOLD 9000

  5. #5
    Partecipante Magico L'avatar di fabio.but
    Data Registrazione
    May 2004
    Località
    Piscina (TO)
    Messaggi
    790

    Predefinito

    già chiamato, 2 volte, ovviamente come da tradizione risposte differenti, una tipa mi dice che continua ad essere 39, l'altra mi dice che pagerò la tassa di conc e il noleggio, alla domanda "quanto pagherò di noleggio" sento che è in difficoltà, mi dice di attendere, mi mette in attesa e puff... cade la linea.
    dimmi in che pianeta sei, in che canale, ti raggiungo
    vengo con "alice", senza meraviglie, dopo che ho calato un fungo,
    tasti che si muovono alla velocità di un razzo,
    topic aperti a tutti con messaggi del c***o,
    un soffio alla mia collezione mp3 e in vinile,
    nel mio itunes i Mobb Deep, '95, che stile.


    (Stokka & Madbuddy)

  6. #6
    Partecipante Magico L'avatar di Sparky
    Data Registrazione
    Mar 2007
    Messaggi
    774

    Predefinito

    alla scadenza del vincolo dei 24 mesi se si contunuaq con quel contratto, rimane tutto com'è, se non si fanno variazioni il canone resta lo stesso e la promo no tax continua, quest'ultima di solito aveva scadenza 2008 o 2010

  7. #7
    Partecipante Magico L'avatar di fabio.but
    Data Registrazione
    May 2004
    Località
    Piscina (TO)
    Messaggi
    790

    Predefinito

    se è così è ottimo
    dimmi in che pianeta sei, in che canale, ti raggiungo
    vengo con "alice", senza meraviglie, dopo che ho calato un fungo,
    tasti che si muovono alla velocità di un razzo,
    topic aperti a tutti con messaggi del c***o,
    un soffio alla mia collezione mp3 e in vinile,
    nel mio itunes i Mobb Deep, '95, che stile.


    (Stokka & Madbuddy)

  8. #8

    Exclamation Info sulla tariffa b mail 900

    salve a tutti..
    vorrei un'info..posseggo la tariffa b mail 900 da parecchio tempo e un nokia e90..adesso vorrei cambiarlo con un htc desire.
    è possibile con la b mail 900 o è necessario cambiare tariffa?
    in tal caso potreste consigliarmi la tariffa più simile a questa :

  9. #9

    Predefinito Bmail900+inrent24

    Ciao a tutti. Sono nuovo del forum ,ma ho deciso di iscrivermi per fare questa domanda cui non trovo soluzione da un po in quanto gli operatori di tre mi danno sempre risposte diverse e imprecise.Ho un contratto Bmail900 con in rent24 scaduto da molti mesi.
    Alla scadenza dei 24 mesi mi fu detto dopo mie telefonate che per sostituire terminale mi sarei dovuto rivincolare con inuse24. Ora a prescindere dal fatto che inizialmente mi fu detto che il noleggio durava 24 mesi dopo di che sarebbe stato automatica la sostituzione e non a fronte di un rivincolo, cmq quello che ritengo non sia corretto eè il fatto che in fattura pago per due terminali la bellezza di 30 euro al mese (oggi ne avrei acquistato una vagonata di telefoni) sotto la voce di noleggio .. ma scusate questo noleggio è eterno? e poi se pago un noleggio ho diritto di cambiare cell o no?Addirittura una operatrice mi disse una soluzione sarebbe dare disdetta e poi rientrare con un nuovo contratto...Ma mi sembra assurdo che un professionista cliente da tre anni debba rinunciare al servizio, (vitale), al numero di telefono, con chi sa quali perdite di tempo solo perchè non ti fanno un cambio di profilo al volo?? Per cortesia qualcuno mi può dare una mano? Perlomeno a fare un po di chiarezza, tanto se voglio disdico senza penali visto che InRent è scaduto. Grazie

  10. #10

    Predefinito

    guarda, anch'io ho 3 bmail900, tientela stretta!
    mentre la zero6 era comparabile, la pro 800 gli fa una pippa (soprattutto se hai b.in come me, e ogni tanti fai roaming dati su tim (ricorda che hai 5mb compresi!)) se vai fuori 3 per 39 euro al mese non ti fanno vedere neanche un telefono di cartone (altro che 900 min di chiamate, 5 gb di dati e il telefono in affitto!).
    il noleggio dei terminali vedilo così, a differenza degli acquisti hai di fatto una kasko completa e quindi se ti si rompe e/o lo perdi sono affari di 3.
    alla fine del rent, se vuoi cambiare terminali, devi rifarne un altro per altri 24 mesi.
    i terminali in sostituzione non sono eccezionali, ma almeno da questo mese hai il nokia 5250 e l'htc wildfire. prima erano effettivamente imbarazzanti!
    Ribadisco: per ill costo, vedilo così; con 15 euri hai non solo il telefono ma anche una kasko completa, in 2 anni si che ti compravi un telefono medio, ma non avevi la kasko....
    inoltre hai a 24 euro un signor contratto....

    ciao

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social