Sbaglio? qualcuno ha i codici corretti?
Visualizzazione Stampabile
Sbaglio? qualcuno ha i codici corretti?
Hai ragione, ci sono degli errori nelle stringhe presenti nel sito ufficiale.
L'avevo notato da tempo, ma credo che a questo punto non se ne accorgeranno mai...
Comunque, le stringhe corrette sono disponibili qui.
http://www.mondo3.com/forum/discussi...e-servizi.html
Chi tra voi usa questo servizio mi potrebbe dare le seguenti info?
1) Il messaggio è customizzabile?
Io devo registrarlo in inglese e con la mia voce. Posso farlo?
2) La segreteria è consultabile anche all'estero?
3) Quali sono i costi fissi e variabili associati?
Grazie in anticipo :)
qui ci sono (quasi) tutte le risposte: http://areaclienti.tre.it/ac3_pages/13691_ITA_HTML.htm
:beer:
Grazie ad ambedue ;)
questo utente Alcares è proprio pigro! :devil:
è nuovo, anche io all'inizio non sapevo molte cose :)
Avete ragione, abbiate pazienza, sto naufragando tra decine di offerte e per esperienza diretta quel che si trova sui siti dei providers, a parte prezzi etc, è poco affidabile :poveraitalia:
Nella pagina linkata da AndreA, ad esempio, io c'ero capitato ieri sera mi pare, ma dire che
Vuol dire tutto e niente.Citazione:
potrai personalizzare:
- il messaggio di benvenuto
- la firma vocale
- il codice d’accesso
es.: personalizzare con la mia voce o con una voce registrata?
In quella pagina non si parla di prezzi ed apprendo da te che chiamare il 4333 rientra nel piano da me sottoscritto e non ho costi aggiuntivi.
Stesso discorso per varie altre cose come qualità della linea etc...
L'esperienza degli utenti è la cosa più preziosa.
Per questo si chiede su un Forum :)
che mi ricordi si fa con la propria voce (ci sono X secondi che proprio non so quantificare): comunque mi pare che nell'introduzione rimanga qualcosa in italiano (sono secoli che non uso la segreteria H3G!)...
...ah, la firma vocale è quella che sostituisce solo il numero con il tuo nome detto a voce (soluzione solitamente scarsa come risultato).