Risposte del servizio clienti:
RISPOSTA del 1 novembre:
Gentile Sig. ,
in riferimento alla mail da lei inviata in data 30/10/2009 (ho duto reinviare la domanda il 30/10 ndr) le comunichiamo le informazioni richieste:
L'Iphone non presenta blocchi pertanto puo' inserire un'altra usim 3 al suo interno.
Se pero' prende l?iphone in comodato questo sara' abbinato ad una nuova usim 3 sulla quale dovra' effettuare delle ricariche mensili per il contratto in comodato d'uso sottoscritto.
Oltretutto se inserisce una usim 3 diversa da quella abbinata all'Iphone perde tutte le promozioni previste sulla nuova usim come ad esempio l'opzione Super Internet.
Grazie per averci contattato!
Rossella
Servizio Clienti 3
tre.it
--Original Message--
From:
Date: 28/10/2009 9.32.19
To:
Subject: iPhone - Passa a iPhone
Buongiorno, sono il titolare di una SIM Supertuapiù 2007 con opzione "operazione 9000". E¿ da luglio che sono interessato all'utilizzo di iPhone. Vi avevo contatto il 30/07/09 chiedendovi informazioni riguardo la possibilità di sfruttare l¿opzione ¿Scegli ancora 3¿ per ottenere l'iPhone 3GS 16gb a 299 euro, garantendo 20 euro di ricarica al mese, continuando a sfruttare però la mia SIM.Avendo ricevuto risposta affermativa, mi sono recato al centro 3 di Via ***** in **** per prenotare il mio IPhone. Purtroppo a distanza di 3 mesi non ho ancora ricevuto nulla. Il negoziante mi ha consigliato di annullare la prenotazione (cosa che ho fatto ) e di ordinare il mio IPhone su internet.E¿ quello che mi accingo a fare. L¿Iphone venduto on-line viene però associato necessariamente ad una nuova SIM. Come posso poi utilizzarlo con la mia SIM? E¿ sufficiente fare come specificato nelle FAQ, cioè chiamare il numero gratuito 498.555, direttamente dal numero 3 associato all¿offerta iPhone per registrare automaticamente il mio numero e disattivare la SIM (e nuovo numero) associato all'offerta stessa? Ringrazio per l'attenzione che vorrete riservare alla presente Cordiali saluti
RISPOSTA del 30 luglio:
Gentile Sig. ,
in merito alla mail del 30 luglio 2009, la informiamo che e' possibile associare la sua attuale utenza 340******* al nuovo iphone. Basta recarsi in un centro 3, richiedere un cambio offerta, da acquisto a scegli 3, vincolandosi per 24 mesi e all'attivazione versera' l'up-front di 299 euro, con vincolo di ricarica mensile di 20 euro, per l'Iphone 3 gs 16 gb.
Grazie per averci contattato!
Donato
Servizio Clienti 3
tre.it
--Original Message--
From:
Date: 30/07/2009 9.08.04
To:
Subject: iPhone - Passa a iPhone
Buongiorno, sono il titolare di una SIM Supertuapiù 2007 con opzione "operazione 9000".Sono potenzialmente interessato all'utilizzo di iPhone.Leggendo le FAQ non riesco a chiarire i termini dell'offerta.Posso sfruttare l'opzione "Scegli 3" Piano ricaricabile per ottenere l'iPhone 3GS 16gb a 299 euro, garantendo 20 euro di ricarica la mese, continuando a sfruttare pero' la mia SIM? Cioè, chiamando come descritto nelle FAQ il numero gratuito 498.555, direttamente dal numero 3 associato all¿offerta iPhone posso registrare automaticamente il mio numero e disattivare la SIM (e nuovo numero) associato all'offerta stessa? Ringrazio per l'attenzione che vorrete riservare alla presenteCordiali saluti