Passa ad Iphone vecchio cliente ricaricabile H3G
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 5 di 5

Passa ad Iphone vecchio cliente ricaricabile H3G

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Partecipante DOC

Predefinito Passa ad Iphone vecchio cliente ricaricabile H3G

Buongiorno, sono un cliente ricaricabile H3G.
    Vorrei passare ad iPhone secondo quanto spiegato sul Vostro sito:

http://www.mondo3.com/3-italia/promo...ienti-h3g.html (postato il 17 luglio)

Ho avuto un intenso (e molto deludente) scambio di e-mail con il servizuio clienti 3 che riporto in coda al messaggio...

Qulacuno mi puo' aiutare dandomi una risposta definitiva in merito alla mia problematica? Posso acquistare sì o no l'iphone on-line sul sito della tre e registrare automaticamente il mio numero chiamando il 498.555 disattivando la SIM (e nuovo numero) associato all'offerta stessa?????

Risposte del servizio clienti:

RISPOSTA del 1 novembre:

Gentile Sig. ,

in riferimento alla mail da lei inviata in data 30/10/2009 (ho duto reinviare la domanda il 30/10 ndr) le comunichiamo le informazioni richieste:

L'Iphone non presenta blocchi pertanto puo' inserire un'altra usim 3 al suo interno.

Se pero' prende l?iphone in comodato questo sara' abbinato ad una nuova usim 3 sulla quale dovra' effettuare delle ricariche mensili per il contratto in comodato d'uso sottoscritto.

Oltretutto se inserisce una usim 3 diversa da quella abbinata all'Iphone perde tutte le promozioni previste sulla nuova usim come ad esempio l'opzione Super Internet.

Grazie per averci contattato!

Rossella
    Servizio Clienti 3
    tre.it

--Original Message--
    From:
    Date: 28/10/2009 9.32.19
    To:
    Subject: iPhone - Passa a iPhone

Buongiorno, sono il titolare di una SIM Supertuapiù 2007 con opzione "operazione 9000". E¿ da luglio che sono interessato all'utilizzo di iPhone. Vi avevo contatto il 30/07/09 chiedendovi informazioni riguardo la possibilità di sfruttare l¿opzione ¿Scegli ancora 3¿ per ottenere l'iPhone 3GS 16gb a 299 euro, garantendo 20 euro di ricarica al mese, continuando a sfruttare però la mia SIM.Avendo ricevuto risposta affermativa, mi sono recato al centro 3 di Via ***** in **** per prenotare il mio IPhone. Purtroppo a distanza di 3 mesi non ho ancora ricevuto nulla. Il negoziante mi ha consigliato di annullare la prenotazione (cosa che ho fatto ) e di ordinare il mio IPhone su internet.E¿ quello che mi accingo a fare. L¿Iphone venduto on-line viene però associato necessariamente ad una nuova SIM. Come posso poi utilizzarlo con la mia SIM? E¿ sufficiente fare come specificato nelle FAQ, cioè chiamare il numero gratuito 498.555, direttamente dal numero 3 associato all¿offerta iPhone per registrare automaticamente il mio numero e disattivare la SIM (e nuovo numero) associato all'offerta stessa? Ringrazio per l'attenzione che vorrete riservare alla presente Cordiali saluti

RISPOSTA del 30 luglio:

Gentile Sig. ,
    in merito alla mail del 30 luglio 2009, la informiamo che e' possibile associare la sua attuale utenza 340******* al nuovo iphone. Basta recarsi in un centro 3, richiedere un cambio offerta, da acquisto a scegli 3, vincolandosi per 24 mesi e all'attivazione versera' l'up-front di 299 euro, con vincolo di ricarica mensile di 20 euro, per l'Iphone 3 gs 16 gb.

Grazie per averci contattato!

Donato
    Servizio Clienti 3
    tre.it

--Original Message--
    From:
    Date: 30/07/2009 9.08.04
    To:
    Subject: iPhone - Passa a iPhone

Buongiorno, sono il titolare di una SIM Supertuapiù 2007 con opzione "operazione 9000".Sono potenzialmente interessato all'utilizzo di iPhone.Leggendo le FAQ non riesco a chiarire i termini dell'offerta.Posso sfruttare l'opzione "Scegli 3" Piano ricaricabile per ottenere l'iPhone 3GS 16gb a 299 euro, garantendo 20 euro di ricarica la mese, continuando a sfruttare pero' la mia SIM? Cioè, chiamando come descritto nelle FAQ il numero gratuito 498.555, direttamente dal numero 3 associato all¿offerta iPhone posso registrare automaticamente il mio numero e disattivare la SIM (e nuovo numero) associato all'offerta stessa? Ringrazio per l'attenzione che vorrete riservare alla presenteCordiali saluti

Partecipante Magico L'avatar di calidreaming

Predefinito

io sono andato in un negozio con la mia bella Usim e ho chiesto il comodato, li per lì la gentil donzella mi disse che doveva attivare una nuova utenza, poi ha parlato con una sua collega che le ha invece confermato che poteva tranquillamente attivare il tutto sulla mia usim.
    L'unica cosa che è cambiata rispetto a prima è che ora ho la SuperInternet per navigare al posto della Naviga3 per il resto è tutto invariato.

Partecipante DOC

Predefinito

Eh..che devo fare io di più?
    Sono andato al negozio tre, rivenditore ufficiale iPhone della provincia (nord Italia) e questo benedetto telefono della mela non me lo vogliono dare....
    provo a comprarlo dal sito e NESSUNO dall'assistenza riesce a dirmi qualcosa di certo e definitivo...

Sono sicuro del fatto che si possa passare la superinternet sulla mia vecchia sim chiamando il 498.555 (ho provato, il numero esiste e la vocina dice proprio che è fatto per passare in 48 ore l'offerta dalla nuova sim ad una vecchia posseduta).

Pero' devo essere sicuro che si possa passare anche il
    vincolo di ricarica mensile richiesto dal comodato...altrimenti è tutto inutile...qualcuno mi riesce dire qualcosa???

Nel caso..cambio operatore e sia finita!!!
    !

Il Sire L'avatar di AndreA

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da MirkoB Visualizza Messaggio
    Eh..che devo fare io di più?
    Sono andato al negozio tre, rivenditore ufficiale iPhone della provincia (nord Italia) e questo benedetto telefono della mela non me lo vogliono dare....

Ma hai un solo negozio in un raggio di km ragionevole?

Perchè qui ti basta un buon dealer e risolvi la cosa in 5 minuti al massimo... di sicuro l'acquisto via web, seppur tu avendo ragione nell'analizzare la pratica, non ti darà mai per estrinseca natura alcuna rassicurazione.

PS: benvenuto!

Partecipante DOC

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da AndreA Visualizza Messaggio
    Ma hai un solo negozio in un raggio di km ragionevole?

Perchè qui ti basta un buon dealer e risolvi la cosa in 5 minuti al massimo... di sicuro l'acquisto via web, seppur tu avendo ragione nell'analizzare la pratica, non ti darà mai per estrinseca natura alcuna rassicurazione.

PS: benvenuto!
    Purtroppo lo immaginavo...

Resta il fatto che ho perso 3 mesi, sono dovuto scendere 3 volte in città per nulla, innumerevoli telefonate e inc... per non parlare della scandalosa assistenza clienti
    A ricominciare tutta la procedura da capo mi sento male...
    A questo punto penso cosa fare...

Cmq grazie per il benvenuto!

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social