Ci sono ancora le retention 3? Fanno contro-offerte? - Pagina 5
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 5 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 56

Ci sono ancora le retention 3? Fanno contro-offerte?

  1. #41
    Partecipante Super L'avatar di kono1
    Data Registrazione
    Oct 2006
    Messaggi
    64

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da nibianaswen Visualizza Messaggio
    Si in effetti io ho chiamato il 133 dicendo "TIM mi da questo, voi che fate per farmi rimanere"

    La conclusione comunque è che ho accettato:

    -top 400 (400min, 100sms, 2gb) 29 euro al mese (iva inclusa)
    -no tax 2020 (no tassa governativa fino 2020)
    -iphone 4 16gb con upfront di 49 euro
    -vincolo contratto 24 mesi

    lo sconto di 50 euro l'ho ottenuto con un po' di lacrime.. in ogni caso mi dicono che l'offerta è differente da quella sul sito perchè quella è per le nuove attivazioni, questa invece è ritagliata ad hoc da tre per i clienti interni

    Non c'è la compass ne finanziamenti di mezzo (me lo sono fatto ripetere 20 volte, per i clienti già tre è diverso)
    ..e l'offerta dove la concretizzi?
    in centro o ti spediscono a casa il tutto?
    ciao

  2. #42
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Feb 2010
    Messaggi
    65

    Predefinito

    avvertono loro un 3.store e quando è disponibile il telefono vado giù e attivo il passaggio di piano

    adesso l'unica incognita è sapere quanti milioni di anni occorrerà aspettare l'arrivo dell'ombra dell'iphone..

  3. #43
    Partecipante Grafomane L'avatar di veditu
    Data Registrazione
    May 2004
    Messaggi
    4,345

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da nibianaswen Visualizza Messaggio
    -top 400 (400min, 100sms, 2gb) 29 euro al mese (iva inclusa)
    -no tax 2020 (no tassa governativa fino 2020)
    -iphone 4 16gb con upfront di 49 euro
    -vincolo contratto 24 mesi
    Quanto è il risparmio rispetto alla versione che avresti potuto attivare in negozio?
    - Devi avere fiducia in me. - - Fiducia? Emiliy, sono un avvocato. Io fondo la mia vita sulla mancanza di fiducia negli altri. - (Duchesne)
    la "concorrenza perfetta" e' un concetto relativo; dipende dal punto di vista. Dal punto di vista di chi vende e' quando ci si divide il mercato.


  4. #44
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Messaggi
    507

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da nibianaswen Visualizza Messaggio
    Si in effetti io ho chiamato il 133 dicendo "TIM mi da questo, voi che fate per farmi rimanere"

    La conclusione comunque è che ho accettato:

    -top 400 (400min, 100sms, 2gb) 29 euro al mese (iva inclusa)
    -no tax 2020 (no tassa governativa fino 2020)
    -iphone 4 16gb con upfront di 49 euro
    -vincolo contratto 24 mesi

    lo sconto di 50 euro l'ho ottenuto con un po' di lacrime.. in ogni caso mi dicono che l'offerta è differente da quella sul sito perchè quella è per le nuove attivazioni, questa invece è ritagliata ad hoc da tre per i clienti interni

    Non c'è la compass ne finanziamenti di mezzo (me lo sono fatto ripetere 20 volte, per i clienti già tre è diverso)
    chiamali e digli se vogliono fare la stessa proposta a me...corroooooo....cmq meglio l'abbonamento 1000 volte (il vincolo è di 30 mesi o 24????)

  5. #45
    Partecipante Magico L'avatar di Mheta
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Località
    JN45fp
    Messaggi
    651

    Predefinito

    A mio avviso non è che ci abbia guadagnato molto a parte la notax sino al 2020...

    potevano fare di meglio annullando addirittura l'upfront per l'iphone...

  6. #46
    Partecipante Logorroico L'avatar di sebchi
    Data Registrazione
    Oct 2003
    Località
    Rome, Italy, Italy
    Messaggi
    3,042

    Predefinito

    ..anche perchè ti danno il 16gb.. upfront di 99€ (anche se poi è scontato di 50)? in pratica hai guadagnato solo la no tax, con quell'upfront sulle nuove attivazioni ti danno il 32gb!
    forse era davvero meglio l'offerta ricaricabile..
    iPhone XS Max

  7. #47
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Feb 2010
    Messaggi
    65

    Predefinito

    L'offerta sul sito è solo per le nuove attivazioni o le portabilità e nel caso della top 400 ha gli upfront a 0 per il 16 e a 99 per il 32.
    Io ho fatto presente questo e loro mi hanno tolto 50 euro dai 99 e la tassa che per i 24 mesi del vincolo fa 124 euro.

    Quindi rispetto alla top400 del sito risparmio 75 euro (99 - 50 - 124).
    Praticamente ho un abbonamento 400min+100sms+2gb a 29 e l'iphone a 49 euro..che non è per niente male!

    Rispetto alla promozione-chiavica quella con finanziamento della compass beh risparmio un boato perchè li il vincolo è di 30 mesi e c'è la tassa ossia (29+5,16) * 30= 1024.

    Ma in ogni caso non avrei potuto fare neanche quella sempre per il motivo che sono già tre...

    L'unica "fregatura" è che il telefono non arriverà mai! ahhahaha ne consegneranno tipo 4 l'anno in tutta Italia..ma io non ho fretta..

  8. #48
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Feb 2010
    Messaggi
    65

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da carlo999 Visualizza Messaggio
    chiamali e digli se vogliono fare la stessa proposta a me...corroooooo....cmq meglio l'abbonamento 1000 volte (il vincolo è di 30 mesi o 24????)
    24 mesi

  9. #49
    Partecipante Logorroico L'avatar di sebchi
    Data Registrazione
    Oct 2003
    Località
    Rome, Italy, Italy
    Messaggi
    3,042

    Predefinito

    già, hai ragione.. alla fine ti danno il telefono in quella spesa e non è poco..
    alle brutte vedi se riesci a spuntare il 32gb anche pagando l'upfront di 99€.. il 16 (almeno per le mie esigenze) è proprio "piccolo"..
    iPhone XS Max

  10. #50
    Partecipante Mistico L'avatar di billy.2005
    Data Registrazione
    Nov 2009
    Messaggi
    308

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da AndreA Visualizza Messaggio
    Mi sfuggiva che si potesse rimanere con le vecchie condizioni cambiando tipologia da prepagata ad abbonamento



    Una delibera le ha tolte, ma tecnicamente se ho ben capito questo è un caso in cui è il cliente ad aver chiamato il gestore (e non vv.)

    cioè fatemi capire bene se io (ricaricabile) telefono alla 3 e gli dico ke voglio cambiare ad esempio alla wind perchè mi offrono questo e quest'altro, loro mi fanno una contro offerta?

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social