Visualizzazione Stampabile
-
Io sceglierei la prima, non gradisco molto i vincoli che la 3 impone.
Cerca di farti attivare la superinternet gratis a vita quella da 3GB mensili e non quella da 100mb al giorno!
-
la 2 è difficile visto che non esiste più... il comodato :D Almeno per le nuove attivazioni come in questo caso (ma che controfferta è se uno dei due punti manco esiste?!)
-
beh credo non sia una nuova attivazione ma un cambio di piano tariffario o almeno cosi m'ha detto l'operatrice del 133..riporto fedelmente...
poi dice che chiamano loro il negozio e mi fanno chiamare quando arriva il telefono e da qual momento parte tutto..
-
ti credo, ma se sei prepagato e fai un abbonamento risulti "nuova attivazione" con finanziaria presumo
-
ho detto espressamente al 133 di non volermi legare ad una finanziaria e mi hanno detto che non c'è, domani comunque richiedo...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
AndreA
ti credo, ma se sei prepagato e fai un abbonamento risulti "nuova attivazione" con finanziaria presumo
fai conversione...resti comunque in comodato se parti da comodato o acquisto
-
ma non s'era detto che le retention erano sparite per legge?
-
Citazione:
AndreA
la 2 è difficile visto che non esiste più... il comodato :D Almeno per le nuove attivazioni come in questo caso (ma che controfferta è se uno dei due punti manco esiste?!)
Il comodato esiste per i vecchi clienti che avevano già sottoscritto un contratto in comodato. Poi il telefono dopo la scadenza contratto rimane a te.
-
Citazione:
FOLGORE
fai conversione...resti comunque in comodato se parti da comodato o acquisto
Citazione:
Lello
Il comodato esiste per i vecchi clienti che avevano già sottoscritto un contratto in comodato. Poi il telefono dopo la scadenza contratto rimane a te.
Mi sfuggiva che si potesse rimanere con le vecchie condizioni cambiando tipologia da prepagata ad abbonamento :P
Citazione:
giovax
ma non s'era detto che le retention erano sparite per legge?
Una delibera le ha tolte, ma tecnicamente se ho ben capito questo è un caso in cui è il cliente ad aver chiamato il gestore (e non vv.)
-
Si in effetti io ho chiamato il 133 dicendo "TIM mi da questo, voi che fate per farmi rimanere"
La conclusione comunque è che ho accettato:
-top 400 (400min, 100sms, 2gb) 29 euro al mese (iva inclusa)
-no tax 2020 (no tassa governativa fino 2020)
-iphone 4 16gb con upfront di 49 euro
-vincolo contratto 24 mesi
lo sconto di 50 euro l'ho ottenuto con un po' di lacrime.. in ogni caso mi dicono che l'offerta è differente da quella sul sito perchè quella è per le nuove attivazioni, questa invece è ritagliata ad hoc da tre per i clienti interni
Non c'è la compass ne finanziamenti di mezzo (me lo sono fatto ripetere 20 volte, per i clienti già tre è diverso)
-
Citazione:
nibianaswen
Si in effetti io ho chiamato il 133 dicendo "TIM mi da questo, voi che fate per farmi rimanere"
lo sconto di 50 euro l'ho ottenuto con un po' di lacrime.. in ogni caso mi dicono che l'offerta è differente da quella sul sito perchè quella è per le nuove attivazioni, questa invece è ritagliata ad hoc da tre per i clienti interni
Non c'è la compass ne finanziamenti di mezzo (me lo sono fatto ripetere 20 volte, per i clienti già tre è diverso)
..e l'offerta dove la concretizzi?
in centro o ti spediscono a casa il tutto?
ciao
-
avvertono loro un 3.store e quando è disponibile il telefono vado giù e attivo il passaggio di piano
adesso l'unica incognita è sapere quanti milioni di anni occorrerà aspettare l'arrivo dell'ombra dell'iphone..:censored:
-
Citazione:
nibianaswen
Quanto è il risparmio rispetto alla versione che avresti potuto attivare in negozio?
-
Citazione:
nibianaswen
chiamali e digli se vogliono fare la stessa proposta a me...corroooooo....cmq meglio l'abbonamento 1000 volte (il vincolo è di 30 mesi o 24????)
-
A mio avviso non è che ci abbia guadagnato molto a parte la notax sino al 2020...
potevano fare di meglio annullando addirittura l'upfront per l'iphone...