effettivamente volevo avere un tot di minuti al mese + iphone4. Con 3 essendo 3 non ho i benefici che ho facendo MNP.
Ma magari se uno è "sincero" prima e dice quello che sta per succedere forse ci scaglia qualcosa..
Visualizzazione Stampabile
effettivamente volevo avere un tot di minuti al mese + iphone4. Con 3 essendo 3 non ho i benefici che ho facendo MNP.
Ma magari se uno è "sincero" prima e dice quello che sta per succedere forse ci scaglia qualcosa..
in realtà le cosiddette "retention" sono state vietate
Semmai ora esiste il "win back" che 3 però non ama :P
li ho contattati, mi fanno uno sconto di 50-100 euro su non so cosa per la fidelizzazione..
quindi cosa pensi di fare? :)
hanno chiamato anche me (Wind) come "win(d) back" dopo che da quasi 2 anni sono 3 :P
Le offerte del win back mi sembrano davvero misere.
A te cosa ha offerto Wind, AndreA?
siamo :OT:, cmq All Inclusive Silver a 29 euro per due anni, NO TCG per 2 anni e dopo che gli ho detto che chiamo molto l'estero 10 euro di sconto al mese per chiamate Europa Zona 1 sempre per due anni. Cmq volevo chiudere veloce la chiamata (ho un comodato in corso...) e gli ho detto che non tornavo. Al perché - non volendogli dire gli affaracci miei - gli ho detto "perchè sponsorizzate la Roma" :lol:
allora ci provo anche io visto che domani passo al centro tim e passo un mio numero tre, che ultimamente ho usato molto per chiamare, così prendo il galaxy S (a 10€ mensili x 24 mesi+29/2 x12+29x12)
Attento che l'offerta tim costa 29€ ma NON comprende ne internet ne sms!