3Power e tariffazione...
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 9 di 9

3Power e tariffazione...

  1. #1
    Partecipante Semplice
    Data Registrazione
    Oct 2009
    Messaggi
    18

    Predefinito 3Power e tariffazione...

    Salve a tutti.
    Ho attivato (finalmente e dopo alcune vicissitudini "burocratiche") la 3power.
    Oggi faccio due chiamate,una da 10secondi e una da poco più di 20secondi...
    subito dopo provo l'infosoglie al 4334 e mi comunica che ho fatto 3minuti e 3secondi di telefonate...ma scusate come funziona la tariffazione?!
    Ogni chiamata viene tariffata al minuto?!cioè anche una chiamata di 10secondi viene tariffata come di 1minuto?!
    Sul sito parla di tariffazione a scatti anticipati della durata di un minuto riferito solo alle videochiamate oltre soglia...
    qualche delucidazione????



  2. #2
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Aug 2009
    Messaggi
    40

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da GUINNESS Visualizza Messaggio
    Salve a tutti.
    Ho attivato (finalmente e dopo alcune vicissitudini "burocratiche") la 3power.
    Oggi faccio due chiamate,una da 10secondi e una da poco più di 20secondi...
    subito dopo provo l'infosoglie al 4334 e mi comunica che ho fatto 3minuti e 3secondi di telefonate...ma scusate come funziona la tariffazione?!
    Ogni chiamata viene tariffata al minuto?!cioè anche una chiamata di 10secondi viene tariffata come di 1minuto?!
    Sul sito parla di tariffazione a scatti anticipati della durata di un minuto riferito solo alle videochiamate oltre soglia...
    qualche delucidazione????


    mi associo...domani me l'attivano (spero dato che aspetto da 10 giorni)...

  3. #3
    Partecipante Mistico L'avatar di DeeDeND
    Data Registrazione
    Aug 2003
    Località
    Pergine Valsugana (TN)
    Messaggi
    244

    Predefinito

    Strano, io non ho assolutamente questi problemi, la tariffazione è al secondo. La butto lì: magari il negoziante che te l'ha attivata ha fatto una chiamata per vedere se è attiva... Altrimenti non saprei come possa essere
    WIND - Gold + 3 Gb gratis
    Jolla - Sailfish OS

    Follow me on TWITTER

  4. #4
    Partecipante Semplice
    Data Registrazione
    Oct 2009
    Messaggi
    18

    Predefinito

    Tutto chiarito,stamattina ho dato uno sguardo al dettaglio chiamate sul sito e c'erano delle chimate al 133 che erano state detratte dai 200minuti.

  5. #5
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Aug 2009
    Messaggi
    40

    Predefinito

    ciao a tutti, stamane mi hanno attivato la 3power...ho una domanda per voi che siete utilizzatori...

    all'interno del contratto, nella sezione "piani, opzioni e videofonini" ho notato che nel campo "marca e modello videofonino" è indicato "TVF SimplyBusiness DVB-H" ed anche il relativo IMEI...

    avete opinioni in merito? per caso avrebbero dovuto darmi un videofonino avendo attivato il piano business?

  6. #6
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Messaggi
    2,797

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da swlf Visualizza Messaggio
    ciao a tutti, stamane mi hanno attivato la 3power...ho una domanda per voi che siete utilizzatori...

    all'interno del contratto, nella sezione "piani, opzioni e videofonini" ho notato che nel campo "marca e modello videofonino" è indicato "TVF SimplyBusiness DVB-H" ed anche il relativo IMEI...

    avete opinioni in merito? per caso avrebbero dovuto darmi un videofonino avendo attivato il piano business?
    no, symplybusiness indica proprio l'offerta senza videofonino

  7. #7
    Partecipante Super L'avatar di ilaria85
    Data Registrazione
    Aug 2007
    Messaggi
    81

    Predefinito contattori 3 impazziti

    ciao io ho attiva fino al 2010 allincluse attivata dopo retetion oggi ho ricevuto 30 euri + altri 90 ne sapete qualcosa di questi disguidi?

    scusate
    Ultima modifica di ilaria85; 31/10/2009 alle 14:17 Motivo: errore post

  8. #8
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Aug 2009
    Messaggi
    40

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da 3world Visualizza Messaggio
    no, symplybusiness indica proprio l'offerta senza videofonino
    grazie...avrei dovuto leggere nel sito h3g prima di chiedere

  9. #9
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Aug 2009
    Messaggi
    40

    Predefinito

    una domanda sulle soglie "X-Series Mobile Internet" inclusi nel mio abb 3power pro:

    utilizzo iphone 3gs e quando avvio skype le chiamate risultano bloccate per cause contrattuali...non posso usare skype con iphone nonostante sia gratuitamente incluso nel mio piano tariffario?

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social