opzioni con credito da retention
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 5 di 5

opzioni con credito da retention

Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di nolith

Predefinito opzioni con credito da retention

Ho una domandina, si possono pagare le opzioni, tipo naviga3, con il credito offerto da retention?
    Nell'ultimo anno ho accumulato 30 euro al mese di retention e non ho speso quasi nulla, ma ora volevo prendermi un iPhone 3G e utilizzare il gruzzoletto per finanziarmi il traffico dati con la naviga3, si può fare?

Sul sito della 3 come credito residuo risulta alla voce "Credito standard" però se vado a vedere lo storico delle ricariche alla voce "modalità di ricarica" non c'è scritto nulla.

Grazie

Partecipante Logorroico L'avatar di v-x-vendetta

Predefinito

dovresti vedere da sistema se è un credito standard, come lo vedi tu da infosoglie,o se è a scadenza o come bonus...fai una mail e chiedi di verificare
    C'è molto più della carne dietro questa maschera. C'è un'idea, e le idee sono a prova di proiettile

Ministro degli esteri L'avatar di From_USA

Predefinito

1) se prendi iPhone in comodato su quella SIM ti si attiva la super internet
    2) se hai iPhone già e vuoi provare, basta che ti attivi una N3 settimanale e vedi da dove prendono i 3 euro. comunque al 99% sono sicuro che valgono per tutto.
    Alex, Mondo3 Staff
    Vodafone Special 50GB con Honor 10
    Infostrada Iperfibra FTTC 150MB download

Predefinito

ho preso un iphone 3G da 8Gb usato su ebay e deve ancora arrivare, ho mandato la mail per chiedere conferma, ma sono anche io superconvinto che il credito sia OK per l'opzione.

Speriamo che la mail PUSH dell'iPhone non mi deluda rispetto a quella del BB

Predefinito

Hanno risposto di sì, posso usare il credito da retention per attivare servizi.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social