Pubblicità 3: commentiamo gli spot TV - Pagina 12
Thanks Thanks:  0
Pagina 12 di 20 PrimaPrima ... 28910111213141516 ... UltimaUltima
Risultati da 111 a 120 di 200

Pubblicità 3: commentiamo gli spot TV

  1. #111
    Partecipante Logorroico L'avatar di Max3
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,663

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ago Visualizza Messaggio
    Ci pensavo proprio ora. Come mai 3 è completamente sparita dal palinsesto pubblicitario televisivo? Sono ormai mesi e mesi che non si vede più uno spot.

    Tra l'altro è curioso notare come in passato 3 ha sempre martellato in tv e sulla carta stampata con spot alquanto costosi. Oggi, mentre gli altri gestori continuano su questo filone, 3 è completamente scomparsa.

    C'è sicuramente qualcosa di strano. Hutchinson Whampoa avrà chiuso i rubinetti?

    Voi cosa ne pensate?
    Ciao, già lo scorso mese mi ero posto la stessa domanda evidenziandolo nel forum: la 3 è scomparsa mentre gli altri 3 gestori e soprattutto Wind ci bombardano...
    L'unica piccola novità è la presenza di alcuni banner su internet, anche su siti importanti come Corriere.it e Repubblica.it e solo sulla "3 power 10 limited edition" ( doppio limited visto già prima era limited...) dopo il 30 novembre arriverà il triplo limited...
    ...questo perchè l'obiettivo primario è uno solo solo a mio parere: aumentare il numero di usim/clienti in attesa di Godot?
    Spot spariti da mesi: non ricordo più quando ho visto l'ultimo...hanno chiuso i rubinetti e ora apriranno ( come già in passato) un po' quelli dei clienti.... ( vabbè dai scherzo....ma ottobre ancora non è finito...).
    ...

  2. #112
    Partecipante Galattico L'avatar di franz99
    Data Registrazione
    Aug 2009
    Località
    San Lorenzo
    Messaggi
    1,465

    Predefinito

    e' vero, in tv niente spot ma sento tantissime volte la pubblicita' della 3power10 per radio, ogni volta che mettono pubblicita' ce' anche quella

  3. #113
    Partecipante Galattico L'avatar di ago
    Data Registrazione
    May 2003
    Località
    Ponente Ligure
    Messaggi
    1,787

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Max3 Visualizza Messaggio
    L'unica piccola novità è la presenza di alcuni banner su internet, anche su siti importanti come Coriere.it e Repubblica.it solo sulla "3 power 10 limited edition"
    Anche sulla radio qualcosa si sente. Ma sono tutte campagne pubblicitarie che hanno costi molto bassi (se le possono permettere anche aziende piccole o addirittura catene di negozi).
    Diciamo che 3, vista la dimensione societaria (di fatturato e immagine), ci aveva abituato a ben altro.

  4. #114
    Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di Pierpoi
    Data Registrazione
    Jun 2009
    Messaggi
    124

    Predefinito

    io su radio deejay sento spesso la pubblicità di 3power10
    Samsung Galaxy S - SuperTua+ old - Gente di 3 a Costo 0 - Naviga 3 7gg a Costo 0 - Skype OA - 5 Stelle

  5. #115
    Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di Pierpoi
    Data Registrazione
    Jun 2009
    Messaggi
    124

    Predefinito

    ma che fine hanno fatto gli spot con la Gerini?
    Samsung Galaxy S - SuperTua+ old - Gente di 3 a Costo 0 - Naviga 3 7gg a Costo 0 - Skype OA - 5 Stelle

  6. #116
    Partecipante Logorroico L'avatar di Max3
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,663

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ago Visualizza Messaggio
    Anche sulla radio qualcosa si sente. Ma sono tutte campagne pubblicitarie che hanno costi molto bassi (se le possono permettere anche aziende piccole o addirittura catene di negozi).
    Hai ragione, considera però che la radio ha un suo parco ascoltatori a mio parere non trascurabile...certo non è quello televisivo!
    Comunque se H3g riesce a contenere i costi ( magari si tratta solo di un breve periodo senza spot televisivi) e aumentare in termini di clienti e di guadagni ben venga...
    ...

  7. #117
    Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di Pierpoi
    Data Registrazione
    Jun 2009
    Messaggi
    124

    Predefinito

    io ho sempre ritenuto che la politica marketing H3G sia stata strana. Per lunghissimo tempo ha avuto le migliori tariffe in assoluto e nessuno lo sapeva. quando io dicevo a qualcuno:"Passa a 3 che risparmi parecchio", mi rispondevano che la copertura era pessima (vero per certi aspetti ma non così tanto). In passato hanno puntato tutto sui cellulari sim lock è si diffuso il fenomeno delgli sblocchi. Attualmente continuo a non capire. C'è da dire che WH international fa politiche molto diverse a seconda degli stati!
    Samsung Galaxy S - SuperTua+ old - Gente di 3 a Costo 0 - Naviga 3 7gg a Costo 0 - Skype OA - 5 Stelle

  8. #118
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    May 2007
    Località
    Florence
    Messaggi
    133

    Predefinito

    ..non sono più i tempi di campagne con la Marini e Paris Hilton. Saranno state anche banali, ma in quel periodo ricordo che a tutti era rimasto il tormentone (fondamentale per una pubblicità) "Videochiamami"..

    Altri tempi.

  9. #119
    Partecipante Galattico L'avatar di ago
    Data Registrazione
    May 2003
    Località
    Ponente Ligure
    Messaggi
    1,787

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Max3 Visualizza Messaggio
    Comunque se H3g riesce a contenere i costi ( magari si tratta solo di un breve periodo senza spot televisivi) e aumentare in termini di clienti e di guadagni ben venga...
    Concordo

  10. #120
    Partecipante Magico L'avatar di idraleo
    Data Registrazione
    Jul 2009
    Messaggi
    637

    Predefinito

    Anche iL "MegLio cambiare 'nè" spaccava di brutto, come iL predecessore con La HiLton. Purtroppo chi ne risente di più siamo noi commercianti, Le offerte di Tim e Voda per quanto facciano venire iL sangue daL naso Le conoscono tutti a menadito grazie aLLa Loro pubbLicità marteLLante; anche Wind sembra aver indovinato gLi spot giusti, prima con ALdo, Giovanni e Giacomo ed adesso con PanarieLLo e La Encontrada.
    La Gerini era un personaggino secondo me, H3g dovrebbe puntare su una campagna con un testimoniaL moLto conosciuto e che sia un pò trascendentaLe per Le varie fasce d'età. C'è da dire però che La campagna per radio è moLto simpatica
    Dart Fener aLLa fine è buono, Le donne no...

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social