non hanno rimborsato nulla neanche a settembre con tutti quei giorni di black out, quindi la vedo dura...
Visualizzazione Stampabile
non hanno rimborsato nulla neanche a settembre con tutti quei giorni di black out, quindi la vedo dura...
Comunque non riesco ad aprire l'area clienti... firefox mi dice che il server impiega troppo a rispondere... Stiamo messi proprio bene!
Ormai non riesco più a giustificare queste anomalie, non solo a fine mese, ma anche durante il mese spesso e volentieri si fatica ad entrare nelle soglie, non può esistere una situazione del genere, ma come possono vantarsi di essere il primo operatore per i servizi di nuova generazione e poi sono mesi e mesi che siamo messi così.. Le cose peggiorano sempre più conterò i mesi per la fine del comodato!!
Io non so più se connettermi o aspettare ancora qualche giorno.Mi dispiacerebbe continuare a farmi sottrarre soldi visto che non è sempre possibile poter controllare dall'area clienti.Comunque oggi ho fatto una prova e puntualmente mi hanno sottratto dei soldi.
Si è trattato di un guasto tecnico imprevedibile e non da un intervento programmato, che ha comportato l’errato addebito del traffico ad un numero circoscritto di clienti. Ad ogni modo, il corretto funzionamento delle opzioni è stato ripristinato nella mattinata di martedì 27 ottobre, entro le 24 ore successive al guasto.
...........................................A me pare che tutto sia rimasto ancora irrisolto!!!!
Finalmente sono riuscito ad entrare nella mia area privata e in tre mi risponde non esiste più nemmeno la possibilità di inviare una mail.Si vede che sono bombardati da lamentele continue.