portabilità e vecchi cellulari non umts - Pagina 2
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 18 di 18

portabilità e vecchi cellulari non umts

  1. #11
    Partecipante Semplice
    Data Registrazione
    Oct 2009
    Messaggi
    22

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da fcam Visualizza Messaggio
    invece ho mandato mia moglie per caso da un altro rivenditore Tre, che le ha detto che: la Tre come direttiva impone di dire sempre ai clienti che comprano una nuova sim, che funziona solo con cell Umts...
    vabe, l'altro venditore magari non lo sapeva....
    grazie a tutti
    Se leggi il mio post "Punto 3 - incompetenza" segnalavo proprio questo....

  2. #12
    Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di ammonite
    Data Registrazione
    Jan 2009
    Messaggi
    197

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da fcam Visualizza Messaggio
    invece ho mandato mia moglie per caso da un altro rivenditore Tre, che le ha detto che: la Tre come direttiva impone di dire sempre ai clienti che comprano una nuova sim, che funziona solo con cell Umts...
    vabe, l'altro venditore magari non lo sapeva....

    Comunque sembra che riuscirò ad ottenere 2 cellulari in comodato d'uso anche se questo prevede 2 nuova schede Tre associate...comunque con un gioco di triangolazioni del rivenditore che non ho ben capito alla fine domattina, quando andrò al negozio, avrò 2 cellulari in comodato e potrò usare le schede 3 che adesso non mi funzionano sui vecchi cell, tutto il resto se la vede il venditore, che mi è sembrata molto piu affidabile

    grazie a tutti
    un comodato per dei telefoni così???
    perchè legarti per due anni con il rischio di pagare penali??
    da quello che hai scritto e che io ho sottolineato penso che tu stia prendendo un'altra fr...ura hai letto bene quello che firmi?
    fai una segnalazione alla tre sul fatto che il primo venditore non ti abbia avvisato che le usim TRE funzionano SOLO su telefoni UMTS e portagliela ... vediamo se non ti ordina i telefoni...
    360/xxyyzz Tim tariffa rossa dal 1995 ... ed altre 22 sim....

    Amo il lavoro..... potrei stare delle ore seduto a guardarlo

  3. #13
    Partecipante Mistico L'avatar di 1979
    Data Registrazione
    Oct 2009
    Località
    Roma
    Messaggi
    266

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da From_USA Visualizza Messaggio
    Al cellulare in questione c'è abbinata una SIM, la attivi con uno dei 2 profili, poi usi il credito e la butti. I cellulari sono op-lock quindi li usi con TUTTE le sim della 3.
    La spedizione sono 8 euro.
    quindi vado sullo shop3, compro un paio di LgU250 e poi quelle schede le butto?
    SICURO?

    appena mi dici si vado al volo sul sito
    393 iPhone 4s: gd3-7gg Costo 0/SI rinnovo 0/skyphone/rc3/et60 3Power10
    392 iPhone 4: Top400
    postemobile piano CONvenienza + 3P10 le

  4. #14
    Ministro dell'Economia L'avatar di Uncle Scrooge
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Località
    Pavia
    Messaggi
    5,518

    Predefinito

    Da quello che ho capito alla fine siete tutti in 3 nella tua famiglia.
    Se i tuoi suoceri fanno prevalentemente chiamate a tua moglie, o comunque in famiglia e verso altri 3, potrebbero trovare conveniente avere la "Gente di 3 - offerta attivazione".

    Prendi questo videofonino:
    http://www.tre.it/public/scheda_offe...OF=29&fil=17_1

    La sim abbinata non può avere 3power10, ma ha la Gente di 3 gratis con una ricarica al mese, e allo stesso tempo hai un videofonino UMTS a conchiglia per 39 euro.


    Se invece i suoceri sono più interessati ad avere la 3power10 e non gli interessa chiamare gratis tutti i numeri 3, allora vanno bene le sim che già gli hai fatto comprare, evita inutili comodati e compra un videfonino economico UMTS come quelli che ti hanno suggerito (29 euro).

  5. #15
    Ministro degli esteri L'avatar di From_USA
    Data Registrazione
    May 2003
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,919

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da 1979 Visualizza Messaggio
    quindi vado sullo shop3, compro un paio di LgU250 e poi quelle schede le butto?
    SICURO?

    appena mi dici si vado al volo sul sito
    su shoptre non è specificato che gli LGu250 sono op-lock... ti conviene chiamarli al limite.
    Il mio rivenditore ne aveva (via collatina) però mi ha detto che erano usim lock.
    Ora qui sul forum dicono che si possono far sbloccare con un fax e quindi rendere op-lock legittimamente. Io comunque non so se in questo caso me la rischierei con shop3; meglio da un venditore da visitare di persona.
    Alex, Mondo3 Staff
    Vodafone Special 50GB con Honor 10
    Infostrada Iperfibra FTTC 150MB download

  6. #16
    Niubbino
    Data Registrazione
    Oct 2009
    Messaggi
    8

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Uncle Scrooge Visualizza Messaggio
    Se invece i suoceri sono più interessati ad avere la 3power10 e non gli interessa chiamare gratis tutti i numeri 3, allora vanno bene le sim che già gli hai fatto comprare, evita inutili comodati e compra un videfonino economico UMTS come quelli che ti hanno suggerito (29 euro).

    Gente di 3 è gia attiva e gratis per 1 mese, per la portabilità a 3power10
    Per il cell, ho visto quelli da 29 euro ma ho letto pareri discordanti sui rigenerati...
    insomma anche a me non piace legarmi 24 mesi a Tre, ma visto che i cell sono migliori e li prensdo a 0 euro, con 10 di ricarica...forse è meglio cosi per i 2 suoceri
    Calcolando che i miei suoceri sono almeno 7-8 anni che hanno delle tariffe ORRENDE, che gli abili venditori spacciavano per ottime...non penso che in 2 anni cambieranno idea e rimarranno a Tre...anche perchè non ne capiscono molto...e poi dopo i 2 anni si vedrà

    Una domanda...in casa dei suoceri, Tim prende bene, o quasi...con Tre avrò almeno lo stesso campo, visto che in caso Tre non abbia campo, allora va in roaming su Tim...giusto?

    GRazie ancora

  7. #17
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    sì, ma attento ai suoceri che se stanno troppo su Tim si potrebbero trovare rimodulati e con una penale per il recesso che ti potrebbero rinfacciare a vita

    Sai perchè? Perchè questa è la nuova norma
    NUOVE CONDIZIONI CONTRATTUALI PER CHI USA H3G IN ROAMING TIM

  8. #18
    Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di ammonite
    Data Registrazione
    Jan 2009
    Messaggi
    197

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da AndreA Visualizza Messaggio
    sì, ma attento ai suoceri che se stanno troppo su Tim si potrebbero trovare rimodulati e con una penale per il recesso che ti potrebbero rinfacciare a vita

    Sai perchè? Perchè questa è la nuova norma
    NUOVE CONDIZIONI CONTRATTUALI PER CHI USA H3G IN ROAMING TIM
    ma vuoi proprio bene a questi suoceri? .. o stai per divorziare?
    ti stai cacciando in un mare di guai... secondo me
    360/xxyyzz Tim tariffa rossa dal 1995 ... ed altre 22 sim....

    Amo il lavoro..... potrei stare delle ore seduto a guardarlo

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social