Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Xelius
Ragazzi, scusate, voglio farvi una domanda e quindi mi inserisco dopo avervi seguito da molto ma senza registrarmi (perchè ne so poco quanto niente...).
Attualmente ho una ricaricabile 3Power10, ho da poco la partita IVA e spendo circa 20-25€ al mese di telefonate.
Sto considerando di passare ad un abbonamento, per risparmiare un po', ma ho paura di fare errori e non ponderare bene le spese.
Ho visto che ci sono Power 800 e Power 800 Pro. Non ho capito se i canoni sono iva esclusa o inclusa. Forse non ho ancora una spesa mensile tale da farmi convenire un abbonamento.
Voi cosa mi consigliate, considerando canone e tassa governativa? Grazie.
Secondo me si perche' con 25 euro sarebbero 250 minuti con 35 avresti 800 minuti 200 messaggi 2 GB di traffico, secondo me meglio l'abbonamento
-
Grazie Tony. Quindi l'ammontare complessivo è 20+iva (24) + 12,91 = 36,91 al mese? L'iva la posso poi scaricare?
-
Citazione:
Xelius
Grazie Tony. Quindi l'ammontare complessivo è 20+iva (24) + 12,91 = 36,91 al mese? L'iva la posso poi scaricare?
si 20 euro + iva + tassa goverantiva ma poi l'Iva la detrai tutta dalle tasse quindi ti verrebbe 20 euro+tassa governativa, mentre a me viene 34 euro con la tassa goverantiva, ma è comunque il miglior abbonamento in Italia.. secondo me....
-
Ma come semplice negoziante, posso attivare la business o solo consumer?
L'iva ho capito che la scarico, ma il canone è detraibile?
-
Citazione:
Xelius
L'iva ho capito che la scarico, ma il canone è detraibile?
Sinceramente non saprei credo di si...
-
Citazione:
Xelius
E' a tua scelta: può attivare la versione consumer sia con partita iva (e scaricarne i costi come da legge) sia con codice fiscale (paghi la TCG ridotta ma non scarichi niente).
La versione PRO puoi attivarla solo legandola alla P. IVA
-
Citazione:
AndreA
E' a tua scelta: può attivare la versione consumer sia con partita iva (e scaricarne i costi come da legge) sia con codice fiscale (paghi la TCG ridotta ma non scarichi niente).
La versione PRO puoi attivarla solo legandola alla P. IVA
Scusami, non mi dire niente, ma cosa significa e dov'è la differenza allora tra una consumer uso affari e una PRO? Non ne capisco di queste cose, sono poco pratico. Come posso meglio sfruttare il fatto che ho partita iva? Da quello che ho capito mi scarico l'iva ma le spese del canone le detraggo pure? Scusami, eh...