Sim lock, operator lock
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 2 di 2

Sim lock, operator lock

  1. #1

    Predefinito Sim lock, operator lock

    Ciao a tutti,
    spero che la tematica del 3d non abbia già annoiato tutti, ma non mi è chiara una questione sui blocchi dei cellulari.

    Riassumo la mia situazione x chiarezza:
    In pratica, mi interessa acquistare un tvfonino per vedere la tv in dvb-h, in quanto ho il pacchetto premium sky incluso, ma con iphone, quindi niente tv
    Sto quindi cercando un lg hb620 o samsung f510, in modo da poterli collegare alla tv di casa.

    Ho trovato alcuni annunci di cellulari con blocco sim e mi è stato detto che anche se c'è il blocco sim, è possibile vedere la tv in dvb-h con un'altra usim 3. In pratica potrei usare il tvfonino come "ricevitore", senza però usarlo per chiamate o altro.
    E' vera sta cosa?
    Mi è anche stato detto che posso chiamare andando sotto copertura tim, vodafone o wind...

    Invece immagino che con il blocco operatore non avrei alcun problema con la mia usim.

    Ultima cosa, se volessi sbloccare un sim-lock dopo i 18 mesi, mi serve lo scontrino? Questo per sapere se devo per forza farmelo dare.

    Grazie

  2. #2
    Partecipante Galattico L'avatar di franz99
    Data Registrazione
    Aug 2009
    Località
    San Lorenzo
    Messaggi
    1,465

    Predefinito

    ti dico quello che so io, lo scontrino e' richiesto quando richiedi lo sblocco, se un cellulare e' operator lock va con tutte le usim 3

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social