Rescissione da abbonamento Tre.Time
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 6 di 6

Rescissione da abbonamento Tre.Time

  1. #1
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    90

    Predefinito Rescissione da abbonamento Tre.Time

    Salve a tutti,

    sono cliente TRE da fine dicembre 2006, avendo attivato in quel periodo il piano abbonamento Tre.Dati (passato poi a Tre.Dati Plus ed infine a Tre.Time Large) con connect card Onda H600 (pagata visto che c'era un upfront di 99 EUR).
    Tutto è andato sostanzialmente bene fino a giungno di quest'anno, quando la connessione ha iniziato a fare schifo: non elenco tutti i problemi avuti perché sono ben documentati nel forum (e a quanto pare non solo dal sottoscritto).
    A causa di questi continui e ripetuti disservizi, ho deciso di rescindere il contratto. Ho letto in altri post del forum che basta semplicemente fare una MNP verso un altro operatore per far decadere il contratto: me lo confermate?
    Io ho pagato l'ultimo conto che includeva i mesi di settembre ed ottobre, quindi suppongo non possano addebitarmi niente una volta che faccio la portabilità: potete confermare anche questa cosa, per favore?
    Un'ultima cosa: a questo punto, sinceramente, anche se so che non succederà mai, vorrei chiedere un rimborso per il pessimo servizio che mi hanno offerto negli ultimi mesi: secondo voi una volta fatta la MNP sono ancora in tempo a fare questo tipo di operazione? Inoltre, posso fare anche la MNP il 31 ottobre oppure devo andare a farla qualche giorno prima?

    Vi ringrazio in anticipo dei chiarimenti che vorrete darmi.

    --
    Saluti,

    Marco Mangiante

  2. #2
    Partecipante Logorroico L'avatar di v-x-vendetta
    Data Registrazione
    Jun 2009
    Località
    Dove non batte il sole
    Messaggi
    2,417

    Predefinito

    ciao marco allora per il disservizi dovresti farlo quando sei ancora cliente 3, facendo mnp non si pregiudica la possibilità di un rimborso ma è molto più difficile...a rigor di logica se sei un cliente 3 hai un trattamento,se non lo sei più viene considerato meno, ma così è un po in tutti i settori purtroppo
    in vincolo decade esattamente il giorno dopo che hai stipulato il contratto,ma essendo dal 2006 se non hai fatto rivincoli sei libero di fare mnp out,tieni conto che se fai richiesta di mnp il 31 ottobre passerà circa una settimana quindi ti faranno pagare parzialmente il mese di novembre fino alla data di disattivazione del numero
    C'è molto più della carne dietro questa maschera. C'è un'idea, e le idee sono a prova di proiettile

  3. #3
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    90

    Predefinito

    Ciao,

    Citazione Originariamente Scritto da v-x-vendetta Visualizza Messaggio
    ciao marco allora per il disservizi dovresti farlo quando sei ancora cliente 3, facendo mnp non si pregiudica la possibilità di un rimborso ma è molto più difficile...a rigor di logica se sei un cliente 3 hai un trattamento,se non lo sei più viene considerato meno, ma così è un po in tutti i settori purtroppo
    grazie per l'info, effettivamente avevo supposto fosse così: allora forse la segnalazione è meglio che la faccia subito.

    in vincolo decade esattamente il giorno dopo che hai stipulato il contratto,ma essendo dal 2006 se non hai fatto rivincoli sei libero di fare mnp out,tieni conto che se fai richiesta di mnp il 31 ottobre passerà circa una settimana quindi ti faranno pagare parzialmente il mese di novembre fino alla data di disattivazione del numero
    no, non penso di avere altri vincoli, anche perché non penso che il cambio del piano non sia considerato un vincolo (almeno spero).
    Grazie anche per questa info, sei stato molto gentile.

    --
    Saluti,

    Marco Mangiante

  4. #4

    Predefinito

    Ciao V x Vendetta sei sicuro che si possa fare port-out di una usim dati?
    Non vorrei sbagliarmi......

  5. #5
    Partecipante Logorroico L'avatar di v-x-vendetta
    Data Registrazione
    Jun 2009
    Località
    Dove non batte il sole
    Messaggi
    2,417

    Predefinito

    Ciao V x Vendetta sei sicuro che si possa fare port-out di una usim dati?
    non vedo perchè non si possa fare,è una usim come un altra a sistema
    C'è molto più della carne dietro questa maschera. C'è un'idea, e le idee sono a prova di proiettile

  6. #6
    Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di mauri
    Data Registrazione
    May 2009
    Località
    Prov. Bari nord
    Messaggi
    158

    Predefinito

    Posso fare una puntualizzazione?

    Quando si vuole porre fine ad un contratto, si parla di recesso ed il verbo è recedere.
    La rescissione ed il verbo rescindere significano - giuridicamente parlando - qualcosa di assai diverso.

    Scusate la pignoleria, ma è deformazione professionale!
    I grandi uomini parlano delle idee, i piccoli uomini parlano degli altri uomini. (F. De La Rochefocauld)


Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social