Visualizzazione Stampabile
-
GRazie della risposta.
Riguardo la seconda domanda:
Citazione:
Non ho capito la seconda parte, vuoi una sorte di precrimine?
nOn ho capito a cosa ti riferivi comunque volevo solo avere informazioni tecniche riguardo i pregi e difetti delle risponderie avendole attivate convinto di quello che facevo . Certo che consultando informazioni in internet nessuno da una positività a questo servizio. A parte questo il problema,secondo le risposte trovate,nasce dall'impossibilità di disattivarle o perlomeno cosi dicono alcuni utenti.
Infine sono due giorni che faccio delle prove per verificare se è stata attivata la risponderia ma nulla......a questo propsito chiedo ma la cosa è automatica o devo fare qualche configurazione io.
Scusate il disturbo e spero che qualcuno mi possa delucidare.
-
No, avevo capito ma avevo letto che ti eri anche molto informato sulla cosa :P
Non uso il servizio, ti posso segnalare però due 3ad che hanno avuto molte risposte e/o casi simili a 48 ore dall'attivazione:
http://www.mondo3.com/forum/discussi...po-48-ore.html
http://www.mondo3.com/forum/discussi...ttenzione.html
-
grazie della risposta. Aspettiamo e vediamo cosa succede.
-
eccomi nuovamente qui per comunicarvi che dopo vari fax e inutili chiamate al servizio TRE sono riuscito a farmi attivare la risponderia. Chi si è prodigato a questo non saprei,la TRE non credo perchè mi hanno risposto dopo l'invio dei fax che non era di loro comptenza disattivare il servizio risponderia.
Cosi ho contattato un'operatore di ROMA di ONEITALIA la società adibita a questo scopo che ha preso i dati e il numero del cellulare. Cosi dopo alcuni giorni la risponderia è stata attivata.
Ora credo che per diisattivarla è inutile passare per la TRE basta chiamare o scrivere a musica@oneitalia .it che sono subito a disposizione,perlomeno spero.
Solo per essere piu' chiari,dato che ho avuto problemi con l'invio delle email ho scritto direttamente dal loro supporto
Music Planet 3
dove mi hanno sempre risposto di essere pronti a prendere in considerazione le mie richieste.
Un saliuto a tutti e grazie del vostro aiuto.
Un' ultima domanda solo per cuirosità:se per ipotesi non disattivo la suoneria ma in futuro la scheda la disattivo cosa succede legalmente con la risponderia in abbonamento?