Buonasera a tutti gli amici del Forum..
E' mia intenzione passare il mio Zero5 a Zero 6 TOP con Scegli 3 New (BB Bold 9000).Per far ciò è necessaria una triangolazione per evitare la TCG, ma mi chiedo come faccio ad ottenere il rimborso dei canoni pagati in anticipo col mio attuale Zero5?
Devo inviare raccomandata A/R o basta richiesta in pdv WIND dato che si tratta di USIM sciolta?
E se decidessi di passare a 3 Power con BB BOLD RIC 30 che devo fare?
Sempre triangolare
Niente A/R, fai MNP così tutti gli oneri sono a carico del gestore che ti accoglie. Il rimborso dei canoni e dei conguagli arriva semplicemente in fatturazione.
Per ritornare in 3 idem... farà tutto H3G qualunque piano tu faccia (pre o post)
Chiedo scusa Andrea , ma non mi torna una cosa....
Dopo aver fatto MNP verso AOM, H3G manderà assegno con l'importo dei canoni anticipati o sarà uno storno nell'ultima bolletta?
Se la bolletta sarà negativa avrai una nota di credito a tuo favore con cui esigere l'eventuale somma nella modalità che preferisci. Se non avrà un risultato negativo, dovrai pagare l'eventuale importo a tuo carico.
Il fatto che tu possa rientrare nello stesso bimestre con lo stesso codice cliente magari potrebbe far nascere una compensazione tra il vecchio e nuovo contratto... i casi sono molteplici a seconda di quel che farai come vedi