Triangolazione con Abbonamento Zero5
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 5 di 5

Triangolazione con Abbonamento Zero5

  1. #1
    Partecipante Semplice
    Data Registrazione
    Sep 2008
    Località
    Torino
    Messaggi
    16

    Question Triangolazione con Abbonamento Zero5

    Buonasera a tutti gli amici del Forum..
    E' mia intenzione passare il mio Zero5 a Zero 6 TOP con Scegli 3 New (BB Bold 9000).Per far ciò è necessaria una triangolazione per evitare la TCG, ma mi chiedo come faccio ad ottenere il rimborso dei canoni pagati in anticipo col mio attuale Zero5?
    Devo inviare raccomandata A/R o basta richiesta in pdv WIND dato che si tratta di USIM sciolta?
    E se decidessi di passare a 3 Power con BB BOLD RIC 30 che devo fare?
    Sempre triangolare

    Grazie a chi è cosi gentile da rispondere

    Buona serata

  2. #2
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    Niente A/R, fai MNP così tutti gli oneri sono a carico del gestore che ti accoglie. Il rimborso dei canoni e dei conguagli arriva semplicemente in fatturazione.

    Per ritornare in 3 idem... farà tutto H3G qualunque piano tu faccia (pre o post)

  3. #3
    Partecipante Semplice
    Data Registrazione
    Sep 2008
    Località
    Torino
    Messaggi
    16

    Predefinito

    Chiedo scusa Andrea , ma non mi torna una cosa....
    Dopo aver fatto MNP verso AOM, H3G manderà assegno con l'importo dei canoni anticipati o sarà uno storno nell'ultima bolletta?

    Grazie

  4. #4
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    Se la bolletta sarà negativa avrai una nota di credito a tuo favore con cui esigere l'eventuale somma nella modalità che preferisci. Se non avrà un risultato negativo, dovrai pagare l'eventuale importo a tuo carico.

    Il fatto che tu possa rientrare nello stesso bimestre con lo stesso codice cliente magari potrebbe far nascere una compensazione tra il vecchio e nuovo contratto... i casi sono molteplici a seconda di quel che farai come vedi

  5. #5
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Oct 2009
    Messaggi
    146

    Predefinito

    L'unica strada per sapere è procedere.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social