lg u250 sim lock vinto
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 16

lg u250 sim lock vinto

  1. #1
    Niubbino
    Data Registrazione
    Dec 2007
    Località
    firenze
    Messaggi
    10

    Predefinito lg u250 sim lock vinto

    Ho vinto con il concorso di questa estate un LG U250, contenente una sim. Ora mi sarebbe piaciuto utilizzarlo, ma è sim-lock e oltretutto la sim non so a chi sia intestata, cosa che trovo strana. Ho già inviato due mail a servizioclienti@tre.it (non so se sia il giusto indirizzo, da area clienti 3 non riesco a trovare la benchè minima possibilità di contattare la tre) per chiedere almeno lo sblocco sim lock ma non ottengo risposta. Trovo una assurdità vincere un telefono che non posso usare come telefono se non con la sim allegata, mi accontenterei fosse op-lock.Qualcuno ha avuto esperienze in merito? grazie

  2. #2
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    se il telefono è simlock lo stesso si perde dopo 18 mesi... ma la sim l'hai mai intestata o l'hai trovata già attiva?

  3. #3
    Niubbino
    Data Registrazione
    Dec 2007
    Località
    firenze
    Messaggi
    10

    Predefinito re

    capisco che dopo 18 mesi venga sbloccato ma non c'era scritto nei termini del concorso. la sim era già attiva, ma non me la sono intestata. incredibile è che ci posso telefonare..non so se sia previsto dalla normativa antiterrorismo et similia. ma la mail servizioclienti@tre.it è corretta?

  4. #4
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    sì, è corretta. Ma se la sim chiama sai il numero? Prova ad andare a un "3 Store" e/o a chiederne di diventarne reale utilizzazione / intestatario

  5. #5
    Partecipante DOC L'avatar di vitalfrank
    Data Registrazione
    Apr 2004
    Messaggi
    48

    Predefinito

    Anche io ho vinto il videofonino con il concorso ed ho avuto gli stessi problemi, ho scritto alla tre e mi hanno risposto che per potersi intestare la usim bisogna mandare il solito fax dove si asserisce di essere l'utilizzatore della usim e specificare che il videotelefono e la usim sono stati vinte con il concorso, naturalmente devi mandare anche copia di un documento di identità.

  6. #6
    Niubbino
    Data Registrazione
    Dec 2007
    Località
    firenze
    Messaggi
    10

    Predefinito rerere

    Il mio problema è che io non voglio un'altra sim e un altro numero. credevo di avere vinto un telefono. in realtà ho vinto un telefono che funziona solo con la sua sim. ma ribadisco questo non me l'avevano detto. se sbloccassero il sim lock potrei realmente utilizzare il telefono. altrimenti sarebbe come vincere un televisore che vede solo sky, ma se ti abboni. mi sembra poco corretto.

  7. #7
    Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di morph3us
    Data Registrazione
    Mar 2008
    Messaggi
    137

    Predefinito

    scusate l'OT... all'epoca partecipai anche io al concorso ma non ricordo più con quale indirizzo e-mail, inoltre ho anche cambiato numero di cellulare nel frattempo... nel caso di vincita come si viene contattati?

  8. #8
    Niubbino
    Data Registrazione
    Dec 2007
    Località
    firenze
    Messaggi
    10

    Predefinito

    io sono stato contattato via sms ed email e poi mi è arrivato il cell a casa

  9. #9
    Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di morph3us
    Data Registrazione
    Mar 2008
    Messaggi
    137

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da logalan Visualizza Messaggio
    io sono stato contattato via sms ed email e poi mi è arrivato il cell a casa
    ok, ma non esiste un elenco vincitori del concorso?

  10. #10
    Niubbino
    Data Registrazione
    Dec 2007
    Località
    firenze
    Messaggi
    10

    Predefinito

    a rigor di logica dovrebbe esserci, ma non saprei dove. che dirti? sappi che ancora nessuno ha risposto alle mie email mandate al servizio clienti, e che sono venuto a sapere che la sim è stata senza alcuna richiesta da parte mia comunque intestatata a me. Che dire ancora? peccato, a me la 3 piace, poi queste magagne ti fanno girare le scatole.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social