invece è tutto il contrario,si può fare senza problemi,a meno che io non abbia letto qualcosa di diverso...
Oggi in un centro tre di siracusa al mio amico gli è stata detta questa cosa, dicono che un paio di giorni fa hanno ricevuto una mail, ma è possibile?
Sapete qualcosa?
invece è tutto il contrario,si può fare senza problemi,a meno che io non abbia letto qualcosa di diverso...
C'è molto più della carne dietro questa maschera. C'è un'idea, e le idee sono a prova di proiettile
crack ora sono vodafone one, comunque lo scegli ancora3 c'è tranquillamente.............
Xiaomi Redmi note 3 pro SE iliad
Nexus 5 iliad
top number poste mobile ∞
poste mobile vodafone ∞
tranquillo non sono incompatibili ^^
C'è molto più della carne dietro questa maschera. C'è un'idea, e le idee sono a prova di proiettile
Ciao raga è un po' che vi seguo ma mi sono appena iscritto e approfitto per farVi i complimenti di come tirate avanti questo splendido portale.
Finiti i convenevolipasso e approfitto di farVi una domandina:
premesso che ho una Usim H3g sciolta e più precisamente la "Tutto 3" attiva da Maggio 2008 dopo aver fatto la MNP da Vodafone. Ora avrei la necessità di cambiare telefono e mi sono orientato verso l' Apple Iphone 3GS da 16 Gb.
Ora la domanda è: posso abbinare la mia usim suddetta per aderire all' offerta iphone con obbligo di ricarica di 20 € mensili? In caso affermativo tutte le promozioni attive sulla mia usim (raddoppio delle ricariche per sempre e piano super 7) rimarranno attive?
Grazie
Ciao
benvenutoCiao raga è un po' che vi seguo ma mi sono appena iscritto e approfitto per farVi i complimenti di come tirate avanti questo splendido portale.
ufficialmente non ci sono limitazioni per le usim tutto3,si può benissimo passare in comodato con iphone o altri terminali,le promozioni "dovrebbero" restare tutte attive,anche se alcune testimonianze narrano la disattivazione del raddoppio delle ricariche (che puoi contestare e fartela riattivare),per il piano tariffario non ci sono problemipremesso che ho una Usim H3g sciolta e più precisamente la "Tutto 3" attiva da Maggio 2008 dopo aver fatto la MNP da Vodafone. Ora avrei la necessità di cambiare telefono e mi sono orientato verso l' Apple Iphone 3GS da 16 Gb.
Ora la domanda è: posso abbinare la mia usim suddetta per aderire all' offerta iphone con obbligo di ricarica di 20 € mensili? In caso affermativo tutte le promozioni attive sulla mia usim (raddoppio delle ricariche per sempre e piano super 7) rimarranno attive?
Confermo la possibilità di fare lo scegli ancora 3 ma a me hanno chiesto la carta di credito...
Three...is a magic number!!!