Scegli 3new non piu attivabile su usim gia attiva?
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 14

Scegli 3new non piu attivabile su usim gia attiva?

Partecipante Logorroico L'avatar di crack75

Question Scegli 3new non piu attivabile su usim gia attiva?

Oggi in un centro tre di siracusa al mio amico gli è stata detta questa cosa, dicono che un paio di giorni fa hanno ricevuto una mail, ma è possibile?
    Sapete qualcosa?

Partecipante Logorroico L'avatar di v-x-vendetta

Predefinito

invece è tutto il contrario,si può fare senza problemi,a meno che io non abbia letto qualcosa di diverso...
    C'è molto più della carne dietro questa maschera. C'è un'idea, e le idee sono a prova di proiettile

Partecipante Logorroico L'avatar di MotoPal

Predefinito

crack ora sono vodafone one, comunque lo scegli ancora3 c'è tranquillamente.............
    Xiaomi Redmi note 3 pro SE iliad
    Nexus 5 iliad
    top number poste mobile ∞
    poste mobile vodafone ∞

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da MotoPal Visualizza Messaggio
    crack ora sono vodafone one, comunque lo scegli ancora3 c'è tranquillamente.............
    Traditore, come hai potuto far cio...............

Partecipante Magico L'avatar di calidreaming

Question

Citazione Originariamente Scritto da v-x-vendetta Visualizza Messaggio
    invece è tutto il contrario,si può fare senza problemi,a meno che io non abbia letto qualcosa di diverso...

Ecco che non mi ricordo già più da che ho fatto il mio di comodato, ma se a mia moglie faccio prendere un 3120 in comodato sul suo contratto dove ha Chiama e videochiama un amico gratis poi perde l'opzione o vado tranquillo?

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da calidreaming Visualizza Messaggio
    Ecco che non mi ricordo già più da che ho fatto il mio di comodato, ma se a mia moglie faccio prendere un 3120 in comodato sul suo contratto dove ha Chiama e videochiama un amico gratis poi perde l'opzione o vado tranquillo?
    vai tranquillo, l'opzione non si perde

Predefinito

tranquillo non sono incompatibili ^^
    C'è molto più della carne dietro questa maschera. C'è un'idea, e le idee sono a prova di proiettile

Predefinito

Ciao raga è un po' che vi seguo ma mi sono appena iscritto e approfitto per farVi i complimenti di come tirate avanti questo splendido portale.
    Finiti i convenevoli passo e approfitto di farVi una domandina:

premesso che ho una Usim H3g sciolta e più precisamente la "Tutto 3" attiva da Maggio 2008 dopo aver fatto la MNP da Vodafone. Ora avrei la necessità di cambiare telefono e mi sono orientato verso l' Apple Iphone 3GS da 16 Gb.
    Ora la domanda è: posso abbinare la mia usim suddetta per aderire all' offerta iphone con obbligo di ricarica di 20 € mensili? In caso affermativo tutte le promozioni attive sulla mia usim (raddoppio delle ricariche per sempre e piano super 7) rimarranno attive?

Grazie

Ciao

Predefinito

Ciao raga è un po' che vi seguo ma mi sono appena iscritto e approfitto per farVi i complimenti di come tirate avanti questo splendido portale.
    benvenuto
    premesso che ho una Usim H3g sciolta e più precisamente la "Tutto 3" attiva da Maggio 2008 dopo aver fatto la MNP da Vodafone. Ora avrei la necessità di cambiare telefono e mi sono orientato verso l' Apple Iphone 3GS da 16 Gb.
    Ora la domanda è: posso abbinare la mia usim suddetta per aderire all' offerta iphone con obbligo di ricarica di 20 € mensili? In caso affermativo tutte le promozioni attive sulla mia usim (raddoppio delle ricariche per sempre e piano super 7) rimarranno attive?
    ufficialmente non ci sono limitazioni per le usim tutto3,si può benissimo passare in comodato con iphone o altri terminali,le promozioni "dovrebbero" restare tutte attive,anche se alcune testimonianze narrano la disattivazione del raddoppio delle ricariche (che puoi contestare e fartela riattivare),per il piano tariffario non ci sono problemi

Partecipante Mistico

Predefinito

Confermo la possibilità di fare lo scegli ancora 3 ma a me hanno chiesto la carta di credito...
    Three...is a magic number!!!

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social