lo hanno fatto però solo in fase di retention :(
Visualizzazione Stampabile
ho mandato fax chiedendo di cambiare numero e stop. il numero A ha cambiato il numero amico verso C però il numero B gli è rimasta la cevgua verso A
Ho fatto come te, oggi mi arriva un SMS con un link alla pratica, ovviamente vuoto.
Controllo sul mio profilo online e il numero su cui avevo richiesto il cambio non ha più la CEVGUA. :eek:
Immagino di vederla riapparire entro 48 ore con il nuovo numero richiesto.
A questo punto provvederò a chiedere il mio rating come cliente, magari è legato a questo.
Per dovere di cronaca concludo la vicenda.
Dopo 48 ore ancora nulla quinid ho mandato una mail spiegando che dopo la mia richiesta di variazione mi avevano tolto la cevgua.
Oggi ricevo una risposta che conferma l'attivazione della cevgua con il numero nuovo.
Mission complete
io per ora... primo tentativo via formmail del sito... picche :(
via FAX... in attesa ma dopo 5gg ancora nessuna risposta :(