SA3 passa da 18 a 24 mesi
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 7 di 7

SA3 passa da 18 a 24 mesi

  1. #1
    Partecipante Super L'avatar di italbox
    Data Registrazione
    Feb 2006
    Messaggi
    69

    Predefinito SA3 passa da 18 a 24 mesi

    Ciao ragazzi potete darmi una mano? Nel 2008 sottoscrivo uno scegli20 da 24 mesi ad aprile 2010 mi danno la possibilità dello SA3 prendendo un n97 mini con ricarica da 30 euro e dicendomi che il vincolo era solo per 18 mesi essendo rientrato nella fantomatica lista (sono un 5*). Oggi chiamo per avere conferma che il mio vincolo scadesse ad ottobre ed invece mi dicono al 133 che il vincolo e' di 24 mesi. Sul mio profilo c'è scritto scegli 30 2008! Non ho copia del contratto che tra l'altro non indica i mesi del vincolo (lo so perché per un altro vincolo che ho fatto dopo ho trovato il contratto e nn lo inidica).
    Come faccio ad avere la certezza che e' stato il negoziante a imbrogliarmi e non quelli del 133 oggi??? Grazie!!!

  2. #2
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    non hai nessun documento di quella attivazione di 18 mesi?

    Anche uno screenshot fatto all'epoca

  3. #3
    Partecipante Super L'avatar di italbox
    Data Registrazione
    Feb 2006
    Messaggi
    69

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da AndreA Visualizza Messaggio
    non hai nessun documento di quella attivazione di 18 mesi?

    Anche uno screenshot fatto all'epoca
    a parte che non so cosa sia uno screenshot cmq nn ho nulla perché quel fantastico dealer non mi rilascio' nulla! Che ne dici di una raccomandata x chiedere copia del contratto (che tra l'altro non ricordo se ho firmato)! Come potrei postarla? Grazie!!!

  4. #4
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    May 2011
    Messaggi
    110

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da italbox Visualizza Messaggio
    Ciao ragazzi potete darmi una mano? Nel 2008 sottoscrivo uno scegli20 da 24 mesi ad aprile 2010 mi danno la possibilità dello SA3 prendendo un n97 mini con ricarica da 30 euro e dicendomi che il vincolo era solo per 18 mesi essendo rientrato nella fantomatica lista (sono un 5*). Oggi chiamo per avere conferma che il mio vincolo scadesse ad ottobre ed invece mi dicono al 133 che il vincolo e' di 24 mesi. Sul mio profilo c'è scritto scegli 30 2008! Non ho copia del contratto che tra l'altro non indica i mesi del vincolo (lo so perché per un altro vincolo che ho fatto dopo ho trovato il contratto e nn lo inidica).
    Come faccio ad avere la certezza che e' stato il negoziante a imbrogliarmi e non quelli del 133 oggi??? Grazie!!!
    La Scegli 30 2008 prevedeva 24 mesi di vincolo.
    A meno che tu abbia in mano qualcosa per dimostrare il contrario....

  5. #5

    Predefinito

    Mi accodo alla discussione senza aprire un nuovo topic:

    il 4 marzo 2010 ho sottoscritto un contratto scegli 0 con telefono in comodato d'uso (con vincolo di 24 mesi), volendo fare prossimamente una MNP verso altro operatore, se potete aiutarmi, volevo alcune delucidazioni

    1) fino a quale mese sono tenuto ad effettuare la ricarica mensile? La 24° ricarica è quella di marzo o quella di aprile 2012?

    2) in quale data sarò libero dal vincolo e potrò effettuare MNP senza incorrere in penali da parte di 3?

    Grazie

  6. #6
    Partecipante Galattico L'avatar di Mnegozio3
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Località
    Verona
    Messaggi
    1,563

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da eaglefly Visualizza Messaggio
    Mi accodo alla discussione senza aprire un nuovo topic:

    il 4 marzo 2010 ho sottoscritto un contratto scegli 0 con telefono in comodato d'uso (con vincolo di 24 mesi), volendo fare prossimamente una MNP verso altro operatore, se potete aiutarmi, volevo alcune delucidazioni

    1) fino a quale mese sono tenuto ad effettuare la ricarica mensile? La 24° ricarica è quella di marzo o quella di aprile 2012?

    2) in quale data sarò libero dal vincolo e potrò effettuare MNP senza incorrere in penali da parte di 3?

    Grazie
    04/03/2012 scade il vincolo
    quindi dopo tale data puoi fare MNP

  7. #7

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Mnegozio3 Visualizza Messaggio
    04/03/2012 scade il vincolo
    quindi dopo tale data puoi fare MNP
    Grazie per l'aiuto

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social