Calcolo del credito residuo H3G spettante - Pagina 13
Thanks Thanks:  0
Pagina 13 di 14 PrimaPrima ... 391011121314 UltimaUltima
Risultati da 121 a 130 di 131

Calcolo del credito residuo H3G spettante

  1. #121
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    Jul 2003
    Località
    Torino
    Messaggi
    2,335

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da sbarabaus Visualizza Messaggio
    domanda stupida... sei sicuro che il credito fosse davvero di 122€?
    sì sì
    Wind All Inclusive Celebration Under 30 + PUA: 500min 500sms 11GB LTE 12€
    iPhone 5s Silver 32 GB
    iPad Mini 3 16GB Cellular con 3 Tre.Dati Plus 30GB 19€
    Follow my travels www.bosoblog.com
    Instagram: andreajedi

  2. #122
    Partecipante Mistico L'avatar di piccino
    Data Registrazione
    Feb 2010
    Località
    Sant'Eusanio del Sangro (CH)
    Messaggi
    376

    Predefinito

    considerando che ti sei autoricaricato, qnd è avvenuta la portabilità quando credito avevi?

  3. #123
    Partecipante Mistico L'avatar di piccino
    Data Registrazione
    Feb 2010
    Località
    Sant'Eusanio del Sangro (CH)
    Messaggi
    376

    Predefinito

    io per avere una calcolo più ufficioso ho chisto direttamente alle 3.. Ogni volta viene fuori una cifra diversa..
    Ma se mi rimborsano di meno della cifra che mi hanno comunicato, posso farmi dare la differenza visto che loro mi avevano comunicato una cifra maggiore?

  4. #124
    Partecipante Logorroico L'avatar di antani
    Data Registrazione
    Nov 2003
    Messaggi
    2,248

    Predefinito

    Ho chiesto anche io alla tre, ma finora tutto tace...
    Per me, secondo quella guida, è un calcolo impossibile da fare, conosco la mia ricarica, ma non l'autoricarica maturata in questi anni (7 per la precisione...)
    Ora aspetto qualche altro giorno poi chiedo il rimborso per ritardata risposta, poi riformulo la domanda...
    Speriamo che prima o poi la sparino una cifra...
    Nokia E90

  5. #125
    Partecipante Logorroico L'avatar di antani
    Data Registrazione
    Nov 2003
    Messaggi
    2,248

    Predefinito

    Finalmente Daniela del servizio clienti Texas mi ha dato la cifra che cercavo...
    Ci sono volute almeno 5 mail, ma alla fine so quanto mi spetterebbe di rimborso a seguito di mnp...
    Nokia E90

  6. #126

    Predefinito ST+ e passaggio a postpagato

    Salve a tutti...
    sono cliente H3g da quando è nata questa tariffa...
    Sono intenzionato a prendere l'Iphone 4S. Volevo anche sottoscrivere un nuovo abbonamento con altro operatore per prederlo a rate
    Poi ho visto che cmq anche H3G avrà nei suoi listini questo cell.
    Allora dovendo pagare un abbonamento perchè non farlo con H3g senza bisogno di dover camminare con più cell...

    L'unica problema è che sulla sim H3g ho un credito a 3 cifre (siamo oltre i 700 euro) maturato la maggior parte con autoricarica e che non vorrei perdere

    Ho chiamato 4 operatori e tutti mi hanno dato risposte diverse.

    1. Avendo supertua + non può effettuare conversione ad abbonamento. In caso di MNP perde tutto il credito ad eccezione di quello fatto con le ricariche. Alla domanda "mi può dire quanto credito è bonus e quanto ricarica?" è caduta la linea.
    2. Può effettuare conversione ad abbonamento ma perde il credito bonus. Domanda "mi può dire quanto credito è bonus e quanto è ricarica?" la risposta è stata che non funzionava l'applicativo...
    3. Può effettuare conversione ad abbonamento ma il credito restante (sia bonus che ricarica) non le viene stornato in fattura ma inviato a casa con un assegno di traenza. (magari!!)
    4. Può effettuare conversione. Il credito bonus verrà mantenuto sotto forma di bonus extrasoglia ma soltanto per traffico voce (nel momento in cui supero i minuti, la tariffazione avverrà normalmente ma mi stornano il tutto tenendo conto di questo bonus).

    Sinceramente non so a chi credere...
    Qualcuno di voi ha esperienza in merito?
    Perchè non riescono a dirmi la differenziazione del credito bonus e credito effettivo?

    Inoltre ho inviato una mail dal sito più di 5 giorni fa, chiedendo la stessa cosa, ma non mi hanno ancora risposto.
    Sbaglio o una volta dalla carta servizi se non avevo una risposta entro 3 giorni avevo diritto ad un rimborso per ogni giorno di ritardo?
    Ultima modifica di frankieorabona; 22/10/2011 alle 10:34 Motivo: errore di battitura

  7. #127
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    1. benvenuto "
    2. purtroppo lo perdi il metodo di calcolo è questo
    PS: ti unisco alla discussione che ne parla da tempo


  8. #128
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Messaggi
    38

    Predefinito

    domandina: a breve cambierò gestore, nel calcolo del credito residuo un bonus dato come indennizzo per risposta tardiva viene conteggiato come restituibile o no?

  9. #129

  10. #130
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Messaggi
    38

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da faquick Visualizza Messaggio
    Assolutamente NO!
    chiarissimo. quindi mi basta sottrarre quel credito bonus dal credito totale per sapere quanto mi restituiranno, giusto? Visto che è tutto credito standard e ho 3power10, senza autoricariche.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social